fbpx
Attori, Registi, ecc.

Glee: Dave Karofsky torna nella stagione 6 e preoccupa i fan Klaine

Sembra che l’indiscussa storyline endgame tra Kurt e Blaine potrebbe avere una piccola variazione nella stagione numero 6 di Glee.

Max Adler, che interpretava il bullo Dave Karofsky nelle prime stagioni del musical FOX come personaggio ricorrente max-adlerimportunando Kurt, ha assicurato che parteciperà ad almeno 4 dei 13 episodi previsti per la stagione finale del telefilm e, secondo The Hollywood Reporter, potrebbe bramare una cotta per l’attuale fidanzato di Kurt, Blaine Anderson.

Il popolare Karofsky – la cui ultima apparizione è avvenuta brevemente nella 5×17 “Opening Night” sotto forma di sogno – nato come un generico personaggio villain, nemico delle Nuove Direzioni, nascondeva in realtà un rancore derivato da una lotta con il suo orientamento sessuale e l’attrazione per il compagno dello stesso sesso Kurt Hummel (Chris Colfer).

A metà della terza stagione, Karofsky aveva tentato il suicidio dopo che la sua infatuazione per Kurt era stata rivelata ai compagni di classe e a tutta la scuola, e proprio Kurt, la sua ex-vittima, l’aveva aiutato a riprendersi e a visualizzare il suo futuro come agente sportivo e magari marito amorevole.

Dopo l’uscita di Karofsky dal cast di Glee (Adler ha ricevuto un’offerta per un ruolo nella serie ABC Switched at Birth), i klainepersonaggi di Kurt e Blaine sono sopravvissuti a uno scandalo cheating, una lunga relazione a distanza e ad altri dolori tipici della crescita per poi entrare nella stagione 6 impegnati, in amore, e immaginando un futuro insieme.

Glee è già programmato per introdurre almeno cinque nuove personaggi – tutti frequentanti il secondo anno al liceo McKinley – nella sua sesta ed ultima stagione, ha riferito TV Line in esclusiva alla fine di questo mese. Sappiamo che il personaggio di Lea Michele, Rachel, tornerà al McKinley High per riavviare le New Directions, ma di un eventuale ritorno di Kurt e Blaine in Ohio non se n’è accennato, c’è però il dubbio che Karofsky venga presentato come nuovo fidanzato di Blaine forse in un salto temporale o in una realtà parallela.

Siete entusiasti del ritorno di Karofsky in Glee? O è un terribile errore?

Comments
To Top