Glee

Glee: Darren Criss parla del futuro della serie a New York e del rapporto tra Kurt e Blaine

Il ritorno di Glee dopo la lunga pausa invernale è vicino, ma con più di metà stagione ancora da vedere, il presidente della FOX Kevin Reilly ha già dato l’annuncio ufficiale della concentrazione della serie solo ed esclusivamente sui personaggi di New York, ai quali sia aggiungeranno alcuni dei diplomandi di quest’anno.

darren-criss-people-s-choice-awards-2014-nominations-18A parlarne, in un’intervista per The Backlot, è uno dei diretti interessati, Darren Criss, il cui personaggio, Blaine, è uno di quelli, che con quasi assoluta certezza dovrebbe fare il salto: “Per alcuni personaggi ha senso. Blaine è fidanzato con una persona che vive a New York, e ovviamente ha fatto dei programmi per trasferirsi lì; Artie ha fatto domanda per alcune scuole di Brooklyn; Sam vuole fare il modello, e c’è anche in questo una certa ovvietà
che lo porterebbe lì. Spero che non abbandoneremo completamente l’Ohio, perché voglio continuare a vedere i miei amici, egoisticamente, ma chi lo può sapere? Presumibilmente lo faranno dopo il diploma, a meno che non dovessero decidere di abbandonare gli studi, lavorare o vivere nel peccato a New York.”

Glee_chris-colfer- Darren CrissPer quanto riguarda il rapporto tra Kurt e Blaine, nel caso di un trasferimento di quest’ultimo a New York, Darren Criss dice: “Per Blaine, se dovesse trasferirsi a New York, e non so se succederà, immagino che i due vivrebbero insieme. Chiamatemi pazzo, ma credo che quando ti fidanzi con qualcuno ufficialmente, di solito è una buona idea andare a vivere insieme. Questo presenterà, sicuramente, un nuovo assetto per la loro relazione. Sono sicuro che creerà problemi e conflitto, come succede per tutti, impariamo e cresciamo ed è ottimo materiale per lo sviluppo dei personaggi”.

In questa stagione si avvicina un traguardo importante per la serie, ossia il 100° episodio, le cui performance saranno dei remake di canzoni già cantate dal cast, cosa che spaventa Darren Criss: “Stiamo facendo canzoni che abbiamo già fatto in precedenza, il che mi preoccupa un po’, perché non vorrei far male, qualcosa che prima di me è stata fatta bene”.

Glee tornerà il 25 febbraio con il nono episodio della quinta stagione, ‘Frenemies’, nel quale rivedremo oltre al cast regolare, anche Adam Lambert.

Comments
To Top