fbpx
Celebrità

Glee: Darren Criss parla del brano “This Time” l’ultimo assolo di Rachel Berry (Lea Michele)

Glee_Lea-Michele-Darren-CrissGlee ci ha permesso di apprezzare Darren Criss nella totalità del suo talento, dalla recitazione, passando per le sue doti canore, finendo con quelle cantautorali.Il finale della serie ci ha permesso di ascoltare ben due brani scritti da lui, tra cui This Time’, l’ultimo assolo di Rachel Berry (Lea Michele), che ha ricevuto la nomination agli Emmy nella categoria Original Music and Lyrics.

In un’intervista, l’attore ha spiegato quali sono state le difficoltà che ha incontrato nel processo di scrittura del brano : “Non volevo scrivere una canzone che non avesse un significato”. Ha deciso quindi di concentrarsi su Rachel, personaggio che più di tutti ha rappresentato il Glee Club, in modo che attraverso il brano potesse esprimere in qualche modo il percorso di tutti.

Darren Criss è entrato a far parte del cast di Glee nella seconda stagione, per poi essere promosso a regular l’anno successivo, dopo aver ottenuto un enorme successo, grazie alla sua voce e grazie alla relazione che Blaine, il suo personaggio, aveva con Kurt Hummel (Chris Colfer). Al momento l’attore è protagonista di Hedwig and The Angry Inch a Broadway.

Comments
To Top