fbpx
CinemaNews Serie TV

Glee: Darren Criss nel trailer di ‘Girl Most Likely’ con Kristen Wiig

Si avvicina l’uscita di ‘Girl Most Likely’, film che vedrà come protagonista la simpatica Kristen Wiig, il cui personaggio, una sceneggiatrice in crisi costretta a tornare a casa dalla madre strampalata, ha una storia con un giovane artista interpretato da Darren Criss.

Imogene cast al Toronto Film FestivalIl film ha debuttato, quando ancora era intitolato ‘Imogene’, al Toronto Film Festival, non generando particolare interesse, ma potrebbe ricevere una migliore accoglienza quando arriverà nei cinema americani il 19 luglio. La pellicola avrà, inoltre, anche una premiere francese, chiudendo lo Champs Elysee Film Festival, aperto dall’altro film targato Glee, ossia Struck By Lightning, scritto ed interpretato da Chris Colfer. Un periodo sicuramente positivo per Darren Criss che con il tour che inizierà il 29 maggio ed un album in programma, aggiungerà al suo palmarés anche un ruolo al cinema, per una carriera che non può fare altro che decollare.

‘Girl Most Likely’ è diretto da Pulcini e Berman e vede la partecipazione oltre che di Kristen Wiig e dello stesso Darren Criss, anche Annette Bening, che vestirà i panni della madre squinternata del personaggio della Wiig, e Matt Dillon, fidanzato bugiardo della Bening.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio