fbpx
News Serie TV

Glee, Darren Criss: “Kurt e Blaine come Ross e Rachel”

Prometto solennemente di non parlare troppo dell’episodio incriminato che ha fatto e farà impazzire tutti i Klainer e prometto che quanto seguirà sarà a prova di spoiler o quasi (non so quanto riuscirò a trattenermi!).

L’episodio di San Valentino andato in onda ieri (giovedì 14 febbraio), e parliamo di Glee ovviamente, aveva riscaldato gli animi dei fan prima ancora di andare in onda, ma dopo ieri sera ha letteralmente fatto scoppiare il fandom (ed in particolar modo Tumblr), ed ha reso molto, ma molto felici dei fan in particolare. Sto parlando, ovviamente, dei fan della “Klaine“, ossia di Kurt e Blaine. I due, che dopo la rottura ad inizio stagione erano riusciti a trovare un equilibrio mantenendo il proprio rapporto di amicizia, al matrimonio di Will e Emma si ritrovano a pomiciare sui sedili posteriori di un’auto e a fare ben altro in una camera d’albergo, ma Kurt proprio non ne vuole sapere di cedere, per cui alla fine i due sono ancora solo amici! (This is not ok!!!!!!!!!! *sigh*).

Ma due che si amavano (e che si amano ancora) così tanto e che sono EVIDENTEMENTE attratti l’uno dall’altro possono essere amici?!Darren+Criss+Tommy+Hilfiger+LA+Flagship+Opening+KRtkaLbWtyPl Darren Criss ha probabilmente risposto alla domanda definendo Kurt e Blaine come i nuovi Rachel e Ross (Friends). Eonline è riuscita ad intervistare l’attore che quando gli è stato chiesto se la “vera” riconciliazione ci sarà, non ha esitato a rispondere: “Sicuramente, è un pò come per Ross e Rachel.  Si imposta la coppia che deve stare insieme ed tutto ruota intorno al percorso. Dovete aspettare fino agli ultimi minuti per avere la totale riconciliazione“.

Eonline ha chiesto a Criss anche di eventuali nuove fiamme per Blaine, ma l’attore ha detto che, che lui sappia, non c’è nessuno nuovo interesse amoroso per Blaine, soprattutto dopo la risoluzione della cotta madornale di Tina per il suo personaggio. Per quanto riguarda Kurt invece, Darren Criss si è detto molto entusiasta all’idea che Adam, interpretato da Oliver Kieran Jones, possa rimanere :“Spero solo che tengano me nello show. Questo è quello che mi interessa. Sono egoista!!”. Ma Adam può tranquillamente restare come amico no?!?!

Sta di fatto che i nostri carissimi autori vogliano farci morire di morti lente  e tanto atroci quanto dolci! Speriamo soltanto che il bel Darren abbia ragione e anche se non dovesse avercela, per noi Kurt e Blaine saranno sempre un “Per Sempre”!

 

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio