fbpx
News Serie TV

Glee, Darren Criss: ” il diploma è un nuovo capitolo non un addio”

E’ tempo di diploma per i protagonisti di Glee, infatti per Rachel, Kurt e Finn entro la fine di questa stagione si diplomeranno lasciando per sempre le superiori e il Glee club.

Ryan Murphy aveva già spiegato qualche mese fa che la scelta di far diplomare qualche personaggio di Glee era necessaria per mantenere su un piano verosimile la comedy, la scuola superiore è un rito di passaggio e Murphy ci tiene che questo venga rappresentato.
In una recente intervista è stato Darren Criss, che nel musical comedy interpreta Blaine Cooper, a parlare di questo twists  narrativo importante che lui definisce  “l’inizio di un nuovo capitolo“, lasciare la scuola  per Rachel (Lea Michele), Kurt (Chris Colfer) e Finn (Cory Monteith) significherà far crescere i loro personaggi.

“Non è una addio, ma si tratta di andare avanti per questi personaggi” ha detto l’attore a TVGuide “Si tratta di evolversi e crescere, si esce diversi e più maturi alla fine della scuola superiore”.

“Questa stagione si è concentra proprio sulla crescita e sull’essere una persona nuova che porta al passo successivo della propria vita. Io non credo che sarà un addio duro, è un cambiamento catartico e l’inzio di un nuovo capitolo tutto qua”

Criss è molto curioso come fan della serie di sapere quale sarà il futuro riservato a Finn.

“Mentre Kurt e Rachel andranno al NYADA, mi piace che il futuro di Finn sia ancora incerto e sono curioso di cosa gli riserverà la vita dopo il diploma.”

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio