fbpx
News Serie TVSerie Tv

Glee: Darren Criss fa il tifo per Kurt e Blaine

max adlerProprio come tutti i Klaine “shippers”, Darren Criss che interpreta Blaine Anderson crede che la storia del suo personaggio e Kurt Hummel (Chris Colfer) dovrebbe avere un lieto fine come tutte le grandi storie d’amore della tv. Da quando The Hollywood Reporter ha dato la notizia lo scorso agosto che Dave Karofsky (Max Adler) sarà “romanticamente impegnato” con Blaine (Darren Criss) in Glee per la sua sesta e ultima stagione, i fans Klaine hanno cominciato a preoccuparsi riguardo al fatto che la loro coppia preferita potrebbe non finire insieme nel finale del dramedy musicale Fox. E anche se Criss non ha alcun controllo creativo sulla trama dello show, lui, proprio come i fan Klaine, spera in un lieto fine tra i due personaggi. Darren ha ribadito questa settimana a Billboard.com Pop Shop Podcast che davvero non si può ancora dire se Blaine e Kurt finiranno lo show legati in una relazione romantica insieme quando Glee chiuderà l’anno prossimo.

“E ‘troppo presto per dirlo. Non lo so perché siamo ancora solo all’inizio della stagione ho girato solo due episodi, quindi non lo so davvero”, ha detto il bel 27enne, attore e musicista. “Ho le mie speranze, si sa – penso che il romantico che è in me prevalga sul me pragmatico e sul mio più assoluto buon senso. Beh, sì, dovrebbero finire insieme, come tutti le grandi storie d’amore.”

Adler, d’altra parte, è un po’ deluso dalla reazione negativa dei fan – soprattutto dei klainers – riguardo al ritorno di Karofsky. A parte la questione “se Karofsky è ora romanticamente legato a Blaine”  la star di Glee vuole concentrarsi anche sul fatto che il bullo omofobo ora sia un ragazzo apertamente gay che sta andando avanti con la sua vita dopo il tragico tentativo di suicidio della stagione numero tre.

“Al di là di tutto ciò che accade nel rapporto Klaine penso che la cosa importante sia mettere a fuoco che Karofsky è vivo e sta bene ed è uscito bene dal suo tentativo di suicidio e tutto ciò che sta facendo, lo sta facendo con amore. Sta vivendo davvero.” Ha detto l’attore 28enne.

Voi che ne pensate? Vorreste vedere ancora Kurt e Blaine insieme?

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio