Celebrità

Glee: Darren Criss al cinema insieme a Kristen Wiig con Girl Most Likely

Glee 405 aDarren Criss sbarcherà al cinema la prossima estate. Il film annunciato precedentemente con il titolo di Imogene, che vedeva la star di Glee protagonista insieme a Kristen Wiig, verrà infatti distribuito nei cinema americani il prossimo 19 luglio, ma con un nuovo titolo. Secondo quanto riporta Deadline.com, la pellicola si intitolerà infatti Girl Most Likely e non più Imogene. Scritto da Michelle Morgan e diretto da Shari Springer, Girl Most Likely è una dark comedy che vede un cast ricco di star: Matt Dillon, Christopher Fitzgerald, Natasha Lyonne, Robert Pulcini e Annette Bening.

Girl Most Likely segue le vicende di un drammaturgo di successo (interpretata da Kristen Wiig), che finge di sucidarsi per attirare l’attenzione del suo ex-fidanzato. Quando il suo piano non riceve la risposta desiderata, la protagonista decide di trasferirsi nel New Jersey insieme a sua madre, tossicodipendente e dedita al gioco d’azzardo (interpretata da Annette Bening). Quando tornerà a casa, la ragazza si innamorerà di un aspirante musicista di boy band interpretato da Darren Criss.

Ricordiamo che Darren Criss ha partecipato quest’anno al Toronto International Film Festival per il primo screening della pellicola, all’epoca intitolata ancora Imogene. A questo link la sessione di Q&A con l’intero cast.

Comments
To Top