fbpx
News Serie TV

Glee: cosa c’è in serbo per i Klaine, Finchel, Brittana e gli studenti del McKinley

Dopo la pausa delle vacanze natalizie Glee sta per tornare, e con il doppio appuntamento previsto per San Valentino, sono prviste grandi svolte per le coppie della serie.

[Attenzione seguono spoilers.]

Innanzitutto avremo un matrimonio. Ma, nonostante tutti gli indizi puntino verso Will ed Emma, la coppia più probabile, il produttore esecutivo Dante Di Loreto ci confessa che “vi sono cose che sorprenderanno il pubblico.”
Sul fronte Klaine, Darren Criss dichiara che “è sempre interessante avere qualche ostacolo qua è là” e spera in una riconciliazione tra Blaine e Kurt: “ovvio che li voglio vedere tornare insieme, alla fine”. L’attore aggiunge inoltre che i due personaggi, che hanno avuto una sorta di “chiusura” durante l’episodio di Natale, scopriranno qualcosa di più sulla loro relazione nei prossimi episodi.
Nel frattempo, come tutti ben sappiamo, Kurt avrà un nuovo flirt, Adam, interpretato da Oliver Kieran-Jones, capo del glee club al NYADA, gli Adam’s Apples. “Non so di preciso se Blaine sia a conoscenza di Adam – dichiara Darren, – ma Blaine approfondirà il suo rapporto con uno dei membri del glee club al McKinley, un rapporto che già c’era e che viene appronfondito, non per forza sentimentale – o forse sì, – ma ora è maggiormente coinvolto nella vita di Blaine.”

I fans di Brittana, invece, si tengano forti: stando a quanto dichiara Heather Morris “sono amiche, ma non torneranno insieme. E’ positivo il fatto che Santana sia andata avanti con la sua vita e abbia dato spazio a Brittany di pensare a se stessa, perchè non credo che fossero fatte l’una per l’altra. Sono migliori amiche, ma penso che Sam le dia modo di essere più se stessa, ed è molto divertente. Santana era così seria con lei che Brit non poteva essere la solita stramba.”

A New York, Brody sembra non andare da nessuna parte. “Speriamo di tenere Dean Geyer nello show per un po’. E’ incredibilmente sexy, e canta e balle. E’ una story-line molto interessante la sua. La serie è fiorita molto a livello creativo quest’anno, anche grazie all’alternarsi tra New York e Lima” dichiara Di Loreto. Ma non tutte le speranze sono perdute per i Finchel. Dopo tutto, Di Loreto ha accennato al fatto che la loro relazione sarà parte del futuro di Finn.

E mentre la fine della quarta stagione si fa sempre più vicina, così anche la fine del liceo per Tina, Artie, Brittany e Blaine. Dove andranno a finire? “Non mi sorprenderebbe se un altro membro del cast, o più di uno, si ritroverà a New York nella prossima stagione. E’ una story-line che si deve ancora sviluppare, ma sembra una di quelle conclusioni naturali. Andranno tutti in posti diversi, proprio come accade al liceo, e speriamo di poter sviluppare quelle storie.”
E alla domanda “dove vedi Brittany nei prossimi anni?”, Heather Morris ha un’idea senz’altro originale: “Mi piacerebbe che andasse in prigione, sarebbe la trama migliore!”

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio