Glee

Glee: cosa aspettarsi dalla seconda parte della quinta stagione?

Dopo una lunga pausa, che dopo le vacanza natalizie si protrarrà fino al 25 Febbraio, Glee tornerà con un nuovo episodio di questa quinta stagione, che, purtroppo per la serie, continua il trend negativo degli ascolti.

I fan comunque restano fedeli e sono tanti e in questi mesi di astinenza devono accontentarsi dei numerosi spoiler che circolano per quanto riguarda i prossimi episodi.

Chris+Colfer+Icon+Magazine+Winter+Issue+6Andando in ordine, l’episodio 5.09 ‘Frenemies’, che andrà in onda il 25 Febbraio, vedrà Lea Michele e Naya Rivera, nei panni di Rachel e Santana, esibirsi in Every Breath You Take dei Police, ma soprattutto ci sarà un duetto tra Chris Colfer (Kurt) e Adam Lambert (Elliot) che prevede anche la LAP DANCE!

L’episodio 5.10 ‘Trio’ sarà l’ultimo episodio per Jayma Mays, come la stessa attrice aveva già annunciato mesi fa, dicendo che la decisione non era dipesa da lei: “Sapevamo che sarebbe successo, anche altri personaggi andranno via alla fine di questa stagione”. Ma l’addio ad Emma Pillsbury, cosa
significherà per i Wemma ? Ci sarà un secondo divorzio in arrivo per Will Schuester?

glee-sesto-episodio-demi-lovato‘Trio’ è,però, un episodio molto atteso per il ritorno di Adam Lambert e Demi Lovato che si esibiranno con Chris Colfer. Per Demi Lovato potrebbe essere l’ultimo episodio, nonostante il suo contratto ne preveda sei. La cantante ha infatti abbandonato anche X Factor per concentrarsi sulla sua musica.

L’episodio 5.11 “City of Angels” è l’episodio delle Nazionali, che si svolgeranno a Los Angeles. Le Nuove Direzioni dovranno vedersela con i ‘Throat Explosion’ che saranno guidati dal personaggio interpretato da Skylar Astin. L’episodio vedrà anche il ritorno di Burt (Mike O’Malley) e Carole (Romy Rosemont), che erano apparsi l’ultima volta in The Quaterback.

L’episodio 5.12 sarà un episodio celebrativo, dato che la serie raggiunge il suo 100° episodio e vedrà il ritorno di diversi volti noti tra i quali Dianna Agron e Heather Morris, per la gioia dei fan delle Brittana.

Comments
To Top