fbpx
News Serie TV

Glee: confermato il ritorno di Idina Menzel

Dopo l’annuncio del ritorno di Nene Leaks, nei panni di Coach Roz, un’altro ritorno è confermato: rivedremo la madre biologica di Rachel. E che madre!

Un Tweet di Lea Michele, sempre molto attiva sui social network, ha dato la conferma che Idina Menzel ritornerà presto in Glee, nei Idina-Menzelpanni di Shelby: “Ho avvistato @idinamenzel in Glee (negli studi immagino) oggi! Sono così felice di avere di nuovo mia madre!”

Sappiamo che Shelby probabilmente tornerà per aiutare Rachel per la sua audizione per Funny Girl. Di sicuro nelle sue precedenti apparizioni aveva creato non pochi drammi tra i ragazzi: prima aveva spinto Jesse St. James a corteggiare Rachel per avvicinarsi in qualche modo alla figlia, poi ha adottato la figlia di Quinn e Puck, intraprendendo una relazione amorosa con quest’ultimo, anche se non siamo mai riusciti a capire come sia finita.

Non sappiamo ancora nulla di dettagliato sul suo ritorno, possiamo solo presupporre che riguardi Rachel e presumibilmente la sua imminente audizione.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio