fbpx
Celebrità

Glee, Chris Colfer scriverà il diciannovesimo episodio: “Voglio torturare un po’ i miei colleghi!”

Chris Colfer è sicuramente conosciuto per il ruolo di Kurt Hummel in Glee, ma l’attore, vincitore di un Golden Globe, in questi anni ha deciso di concentrare la sua carriera sulla scrittura, con tra tre libri pubblicati e il quarto in arrivo a Luglio. The Land of Stories: The Wishing Spell ed il suo sequel The Enchantress returns hanno anche raggiunto la vetta della classifica del Best Seller del New York Times.

ryan-murphyAdesso, però, avrà la possibilità di usare il suo talento di scrittore anche per Glee. Ryan Murphy e compagnia hanno, infatti, chiesto all’attore di scrivere la sceneggiatura dell’episodio diciannove della quinta stagione, copione a cui Colfer sta lavorando in questo periodo.

Quando gli è stato chiesto dell’episodio, in occasione della celebrazione del 100° episodio, l’attore ha risposto: “Prometto che è meglio di quello che sembra. Credo che faremo qualcosa con animali e anziani. Sarei spinto a scrivere un episodio egoista, che se fosse per me sarebbe un episodio tributo a Miley Cyrus, ma sto cercando di creare il migliore episodio possibile, non solo per me”.

“Di solito quando scrivo qualcosa sono l’unico coinvolto, in questo caso, invece, coinvolge anche tutte le persone che lavorano con me. A volte voglio solo torturare un po’ i miei colleghi!”– ha detto ai microfoni di EW.

kurt_blaine_gleeAlla domanda “Quale personaggio è più facile da scrivere?”, Colfer ha risposto: “Sono stato nella mente di Kurt per sei anni, per cui è molto più facile scrivere di lui”. La difficoltà maggiore sarà affrontare il giudizio dei colleghi: “Non voglio che leggano il copione e dicano ‘O ca**o!'”.

Quando gli viene suggerito di inserire Rebel Wilson come guest star, attrice con cui ha già lavorato nel suo film, ‘Struck by Lightning’, Chris Colfer non può fare altro che essere d’accordo: “Oh vorrei tanto che ne prendesse parte. E’ incredibile e in più, sa cantare!”.

Comments
To Top