fbpx
News Serie TV

Glee: anticipazioni sul quarto episodio “The Break-Up”. Brad Falchuk: “Sarà come essere sul Titanic”

In un’intervista al sito TvLine, il co-creatore di Glee Brad Falchuk ha rilasciato alcune anticipazioni sul quarto episodio della nuova stagione, intitolato “The Break-Up“, in cui saranno messe alla prova le relazioni sentimentali dei componenti del Glee Club, alcune di queste pronte a scoppiare da un momento all’altro.

Tutte le relazioni saranno prese in esame“, annuncia Falchuk. “Al momento non ho nessuna intenzione di rivelare chi romperà e chi no, ma tutte le coppie – Santana/Brittany, Kurt/Blaine, Will/Emma, Rachel/Finn – riceveranno tanti calci nelle palle. Ciò che si chiederà il pubblico è: riusciranno a risolvere i loro problemi? Alcuni sono certo che avranno seri problemi a farlo. E’ come se tutti fossero sul Titanic.” 

Di queste coppie, sappiamo che le più vulnerabili, alla luce di ciò che è accaduto loro nel finale della terza stagione, sono Kurt/Blaine e Rachel/Finn. Riguardo la prima coppia, Falchuk ha detto che la decisione di Kurt di seguire Rachel a New York lasciando Blaine in Ohio a concludere l’ultimo anno di scuola, sarà una prova determinante per il futuro della loro relazione.

I rapporti a distanza sono profondamente difficili“, riconosce Falchuk. “Non sono amori impossibili, ma sono veramente duri da tenere in vita. E’ difficile quando tu sei già diplomato e l’altro è ancora al liceo. Quando lasci la scuola cominci a vivere in un mondo diverso. Si vedono le cose in modo diverso, le esigenze sono diverse, la prospettiva sulle cose è diversa. Quindi penso che sia una sfida piuttosto difficile per entrambi.

Falchuk conclude l’intervista dicendo che più si andrà avanti con la stagione più si approfondiranno i caratteri dei ragazzi al di fuori dalle loro relazioni.

Personalmente penso che molti di questi personaggi sono più interessanti presi singolarmente che in una relazione. E penso che su molti di loro ci sarà da lavorare su questo aspetto. Che si tratti di rompere o no col proprio partner, siamo molto concentrati sul dare loro delle storie più individuali possibili.

 

 

In attesa di scoprire quali saranno le coppie che esploderanno nel corso della quarta stagione, vi aspettiamo sulla nostra fanpage Facebook.

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button