fbpx
Attori, Registi, ecc.

Glee: Amber Riley vince Dancing with the Stars con le congratulazioni dal cast di Glee

Amber Riley è stata incoronata vincitrice della 17esima stagione di “Dancing with the Stars”. La Mercedes di Glee ha battuto gli altri due finalisti, Jack Osbourne (figlio del rocker Ozzy) e Corbin Bleu (famoso per il suo ruolo in High School Musical) insieme al suo ballerino, Derek Hough.

amber_riley_curly_hairDopo la consegna del trofeo a forma di palla di specchi, la 27enne ha dichiarato su Twitter: “Voglio che tutte le donne di tutte le taglie lá fuori sappiano che possono fare qualunque cosa si mettano in testa di fare”. Il veterano dello show Derek si porta così a casa la sua quinta statuetta. In un video precedente all’annuncio del vincitore, Amber si rivolgeva a Hough: “Hai un cuore enorme. Mi hai sempre spinto a fare del mio meglio”.

Il social network, però, è stato anche il luogo scelto dalla sua famiglia televisiva per sostenerla e farle i complimenti; tutto il cast di Glee è stato attento davanti alla tv a tifare per lei, anche, e soprattutto, Chris Colfer, Lea Michele e Naya Rivera che erano impegnati sul set, ma comunque hanno voluto girare un video per far sapere ad Amber quanto le vogliono bene e sono fieri di lei: “Tutto Glee ti saluta, siamo molto orgogliosi e ti vogliamo bene” ha urlato Colfer.

Ecco qui sotto il video girato dai nostri tre beniamini:

Comments
To Top