fbpx
News Serie TVSerie Tv

Glee: Amber Riley vince Dancing with the Stars con le congratulazioni dal cast di Glee

Amber Riley è stata incoronata vincitrice della 17esima stagione di “Dancing with the Stars”. La Mercedes di Glee ha battuto gli altri due finalisti, Jack Osbourne (figlio del rocker Ozzy) e Corbin Bleu (famoso per il suo ruolo in High School Musical) insieme al suo ballerino, Derek Hough.

amber_riley_curly_hairDopo la consegna del trofeo a forma di palla di specchi, la 27enne ha dichiarato su Twitter: “Voglio che tutte le donne di tutte le taglie lá fuori sappiano che possono fare qualunque cosa si mettano in testa di fare”. Il veterano dello show Derek si porta così a casa la sua quinta statuetta. In un video precedente all’annuncio del vincitore, Amber si rivolgeva a Hough: “Hai un cuore enorme. Mi hai sempre spinto a fare del mio meglio”.

Il social network, però, è stato anche il luogo scelto dalla sua famiglia televisiva per sostenerla e farle i complimenti; tutto il cast di Glee è stato attento davanti alla tv a tifare per lei, anche, e soprattutto, Chris Colfer, Lea Michele e Naya Rivera che erano impegnati sul set, ma comunque hanno voluto girare un video per far sapere ad Amber quanto le vogliono bene e sono fieri di lei: “Tutto Glee ti saluta, siamo molto orgogliosi e ti vogliamo bene” ha urlato Colfer.

Ecco qui sotto il video girato dai nostri tre beniamini:

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio