fbpx
News Serie TV

Glee: Amber Riley non tornerà nella quarta stagione?

La stella di Glee,  Amber Riley, che interpreta nel musical-comedy Mercedes Jones potrebbe lasciare lo show alla fine della stagione in corso.

L’attrice, ha sorpreso i fan quando ha scritto su twitter che dopo tre stagioni di riprese stava per chiudere un capitolo importante della sua vita.

“Appena chiuso un capitolo della mia vita, l’unica cosa che ho conosciuto  giorno dopo giorno per tre anni”

“Sto per perdere tutta la famiglia di Glee, non vedendoli più tutti i giorni! Ho tanti fratelli e sorelle, adesso, Ma io non vedo l’ora di una vacanza estiva necessaria e meritata! “LA SCUOLA E’ FINITA” Divertiamoci! ”

Tuttavia la Riley, ha accennato poco dopo che Mercedes potrebbe tornare in seguito: “Rimanete sintonizzati per vedere quali saranno le prospettive per Mercedes”.

Il futuro di molti altri membri del cast è a rischio dopo l’annuncio che alcuni personaggi si diplomeranno alla fine della terza stagione.

Lea Michele (Rachel), Cory Monteith (Finn) e Chris Colfer (Kurt) inizialmente avrebbero dovuto lasciare lo show definitivamente, ma sono stati invece tutti e tre riconfermati per la prossima quarta stagione.

Chi altri dei diplomati di questo anno lascerà Glee definitivamente?

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio