fbpx
Celebrità

Glee: addio definitivo per Heather Morris?

Attenzione spoiler sul finale della quarta stagione!

Dopo l’annuncio della gravidanza il mese scorso e il presunto addio nell’ultima puntata, sembra incerto il ritorno di Heather Morris, aka Brittany S. Pierce, nella quinta stagione del musical Fox.

Ryan MurphyRyan Murphy ha sempre tenuto aperte le porte dello show per gli originali membri delle New Directions, nonostante l’imperativo diploma e, diciamocelo, la senilità di alcuni attori non più facce da liceo (ogni riferimento a Puck o Finn non è casuale).

Il set parallelo a New York con Kurt, Rachel e Santana si è tutto sommato dimostrato abbastanza convincente, ma gli espedienti per richiamare i vari Mercedes, Puck, Mike e Quinn sono sembrati più superflui che efficaci.

Sarà difficile che anche Brittany, che si è a sorpresa guadagnata una early admission al prestigioso MIT di Boston, riesca a reinserirsi il prossimo anno nella già affollate storyline tra Ohio e Grande Mela. La definitiva uscita di scena del personaggio sarebbe la soluzione più probabile e verosimile, sia per l’attrice che per la produzione. Ma dalla alte sfere della Fox non arrivano per ora né smentite né conferme.

glee-4x02-02Heather Morris, in origine semplice coreografa, si è velcemente guadagnata un posto d’onore nel cuore degli autori e, a suon di frasi idiote, anche dei fan, diventando uno dei personaggi più amati di Glee.

Quale addio per voi sarebbe più doloroso per voi? Quello a Fondue for Two o al ciccionissimo Lord Tubbington?

Comments
To Top