
Glee – 3.19 Prom-asaurus
Puntata che non mi ha lasciato nulla, se uno su due piedi mi avesse chiesto cosa fosse successo non mi sarei ricordata gli avvenimanti, solo rileggendo il titolo è tornato in mente il prom con festa a tema dinosauri. Che a ben pensarci è una trama importante. Ormai la serie è alla deriva, la si guarda per inerzia e per vedere le canzoni che saranno cantate e Blaine. Cerchiamo comuinque di fare il punto di quello che succede.
Tutta la puntata ruota intorno al Prom e al suo significato per alcuni, Brittany deve dimostrare qualcosa e decide che il tema sarà i dinosauri, Quinn vuole vincere e per farlo userà il suo momentrano handicap, anche se ormai può camminare, e avere Finn come co-reggente pur di ricordarsi i bei tempi che furono. Finn scoperto tutto quanto si arrabbierà non poco, anche se ha ragione, ormai viene utilizzato come giudice morale, mi sembra un po’ troppo non credete?
Rachel, dopo il provino andato male, decide di essere normale, meno male che ci pensa Finn a farla tornare alla realtà un prom non sarebbe tale, se non ci fosse un contro prom, Proposto da Rachel e subito accettato da Blaine per il fatto che il gel per capelli è stato bandito dal Prom.
Alla fine decideranno tutti di partecipare, Santana e Quinn faranno vicnere Rachel come reginetta che potrà ballare con il suo Finn. Unica scena degna di nota è Becky con Puck, dopo essere stata rifiutata come reginetta, Becky viene “incoronata” da Puck è portata al prom come tale, molto carine le loro scene.
Putata che mi ha abbastanza annoiato, credo di aver giocato a campo minato nel mentre. Speriamo che le ultime 3 puntate migliorino la media della stagione
canzoni:
Take my breath away
Love you like a song
What makes you beautiful
Big girls don’t cry