fbpx
Recensioni Serie Tv

Glee – 3.17 Dance With Somebody

Puntata tributo a Whitney Houston, va detto che tra tutte quelle tribute queste non mi è dispiaciuta per nulla, sarà per le scelte delle canzoni, sarà Blaine in camicia nera che canta!!

La puntata si apre con i ragazzi che cantano how will i know, siamo onesti lo spunto per la puntata lascia molto a desiderare “i ragazzi dopo 2 mesi son ancora in lutto per Whitney, (basta vedere l’armadietto di Mercedes), Will non ne capisce il senso ( solo lui?) e chiede ad Emma consiglio, lei gli spiega come questo lutto in realtà  sia il simbolo per la fine della scuola che  si avvicina a da questo parte lo s punto del compito della settimana: cantare un canzone di Whitney per esprimere quello che si pensa in realtà.

Santana e Brittany cantano “I wanna dance with somebody” bella perfomace, sarà che loro 2 insieme sono sempre grandiose!!!

Nel frattempo Will vuole anticipare a tutti i costi il matrimonio, ingaggia un wedding plainer, che verrà lincenziato dopo pochissimo perchè non esaudisce tutti i desideri dello sposo, che finirà per voler organizzare il matrimonio in campeggio ( pensate ad Emma povera). Per fortuna poi torna a miti ragioni, anche grazie ad Emma. Il motivo di questa pazzia era l’idea che i ragazzi non ci fossero al matrimonio!!

Il  fronte Kurt-Blaine ci regalano due delle migliori canzoni e intepretazioni, il motivo è il flirt che ha Kurt via messaggio con un tipo incontrato nel negozio di musica, questo farà cantare a Blaine ‘it’s not right but it’s okay’, stupendamente aggiungerei, in risposta Kurt canterà ‘I have nothing’, canzone stupenda. Il bello delle due performance è la partecipazione del gruppo che guarda prima male Kurt e poi con speranza Blaine. Belle belle.

Sta per nascere una nuova coppia Joel e Quinn, Joel farà la sua versione di ‘Saving all my love for’ you ma non mi è piaciuto molto.

Va detto che dopo 3 stagioni gli sceneggiatori han deciso che è il momento di far nascere l’amicizia tra Santana e Rachel (va beh) tutto questo dopo aver cantanto ‘So Emozional’ e subito dopo vediamo Rachel che regala una sua foto da mettere nell’armadietto di Santana ( WTF!). La puntata si chiude con tutti che cantano ‘MY love is your love’.

Come puntata tributo, come diceva in apertura, mi è piaciuto, molto meglio di altre fatte questa stagione, certo che il mio voleve cercare un senso di aclcune azioni è masochistico, ma certe volte guardi e ti chiedi cosa vogliono fare e il senso delle cose.

canzoni:

Saving all my love for you
My love is your love
So emotional
I wanna dance with somebody
How will i know
I have nothing
It’s not right but it’s ok

Serena

sin dalla tenera età davo già idea di quello che sarei diventata da grande: una divoratrice di "storie" e di sapere ed il mio peggiore nemico era la noia! Adoravo e adoro tutte le "storie", e ogni modo in cui potevano essere raccontate dai cartoni alle serie televisive, dai libri fino ai film, ad un opera d'arte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio