
Girls: Spike Jonze guest star nella prossima stagione
La lista di guest star che appariranno nella quarta stagione di Girls continua ad allungarsi.
Spike Jonze, regista di Essere John Malkovich, Nel paese delle creature selvagge ed Her, comparirà in un episodio della prossima stagione della comedy di HBO. Secondo quanto riportato da TVLine il suo personaggio si chiamerà Marcus.
La stessa Lena Dunham, creatrice e protagonista della serie ha pubblicato sul suo Instagram una foto che la ritrae accanto a Jonze e al produttore esecutivo Jennifer Konner.
Jonze si unisce ad una lunga lista di già annunciati ospiti, tra cui spiccano Gillian Jacobs, che nella serie sarà Mimi-Rose, Jason Ritter (Scott), Zachary Quinto (nome del personaggio ancora sconosciuto) e Natasha Lyonne (Rickey).
Jonze avrà, inoltre, un ruolo ricorrente nella mini-serie prodotta da IFC e RDF Television The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret.
Ma di cosa parla la serie Girls???
è il racconto della vita di quattro amiche newyorkesi un po’ sfigate un po’ alternative, anche se poi di storia vera e propria ce n’è abbastanza poca, a mio parere, ed è più un grosso insieme di situazioni anche al limite dell’assurdo (involontario? 😀 )