fbpx
News Serie TVSerie Tv

Girls: nuovi dettagli sulla quarta stagione

Nuovi dettagli sulla nuova stagione arrivano dall’ultimo della HBO dedicato a Girls: finalmente è arrivato il giorno della laurea di Shoshanna e finalmente conosceremo sua madre (che avrà il volto di Ana Gasteyer), Hannah dovrà decidere se andare in Iowa o meno e vedremo Marnie alle prese con un nuovo progetto e soprattutto amoroso.

Nel video Lena Dunham spiega che la quarta stagione parlerà di come “le ragazze faranno scelte intelligenti, consapevoli del fatto che la vita è ancora difficile.”

Hannah andrà al seminario degli Iowa Writers, preoccupata di come si evolverà il suo rapporto con Adam. E sembra essere “giustificata”! Elijah andrà con lei e insieme parteciparanno ad una festa di una confraternita.

Nel promo anche alcune delle guest star che parteciperanno alla serie, tra cui Zachary Quinto, Gillian Jacobs, Marc Maron e Jake Lacy.

Girls tornerà sulla HBO il prossimo 11 gennaio.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button