fbpx
News Serie TV

Girls: Lena Dunham risponde alle critiche di Kareem Abdul-Jabbar

La risposta tanto attesa per i fan di Girls è arrivata! Lena Dunham ha finalmente risposto alle critiche nei confronti della serie dell’ex cestista dell’NBA Kareem Abdul-Jabbar. Costui, ricordiamo, aveva innanzitutto criticato fortemente il peso del personaggio di Sandy, nuovo e momentaneo interesse amoroso di Hannah, affermando che “un dildo nero sarebbe stato sufficiente e sarebbe costato meno”, per  poi passare ad una critica più generale, definendo i personaggi di Girl profondamente “ignoranti”.

La risposta di Lena Dunham, autrice e star della serie, è arrivata con ritardo, ma è arrivata, quando le è stata fatta una domanda a rigurdoUS-DIRECTORS GUILD AWARDS-ARRIVALS ai Directors Guild of America Awards. La Dunham ha in sostanza mandato un messaggio del tipo “bene o male purché se ne parli”: “Sono venuta a conoscenza della recensione di Abdul-Jabbar su Twitter e l’ho subito detto a mio padre che mi ha detto ‘Non so nemmeno come reagire! Non so nemmeno che significa!” 

Lena Dunham ha inoltre affermato che qualora nella serie avessero bisogno di un personaggio del tipo di Abdul-Jabbar le piacerebbe scritturarlo, dopo la recente apparizione di questo in New Girl.

Una risposta non-risposta quella della Dunham il cui atteggiamento sembra essere quello di non dare troppo peso alla cosa, ma come darle torto, la serie e lei insieme alla serie stanno avendo talmente tanto successo e riconoscimenti dalla critica che può permettersi di non dare peso ai giudizi negativi di un ex sportivo, che però a mio parere non ha detto cavolate.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio