Girls

Girls: la serie di Lena Dunham finirà con la sesta stagione

girls

girlsLa HBO lo ha confermato: Girls, la serie creata, diretta ed interpretata da Lena Dunham, avrà una sesta ed ultima stagione.

Lena Dunham i suoi brillanti collaboratori, tra cui Judd Apatow e Jenni Konner, hanno donato alla HBO una serie di rara arguzia e intelligenza” ha affermato presidente della programmazione delle rete americana Michael Lombardo “Sono dei talenti eccezionali, non vedo l’ora di vedere cosa Lena, Jenni e Judd hanno in serbo per queste due stagioni finali e siamo ansiosi di lavorare con loro su progetti futuri.”
Non riesco a immaginare un’esperienza creativa più appagante di Girls” ha commentato la Dunham “La libertà e il sostegno che la HBO ha dato a me, Jenni è qualcosa di raro e bello. L’impegno e l’originalità dei nostri attori è stata incredibile e il nostro staff è diventato la mia famiglia. Ho concepito Girls quando avevo 23 anni e ora che ne ho quasi 30 credo sia il momento giusto per concludere la nostra storia. Non vediamo l’ora di creare una sesta stagione che onorerà il nostro incredibile cast, lo staff e i fan. E nell’universo di Girls, niente finisce mai troppo ordinatamente. ”

girlsDopo Girls la Dunham potrebbe tornare presto in affari con la HBO, visto che sta lavorando ad un pilot di una nuova serie commissionata dalla stessa rete.
Intitolata Max, la commedia di mezz’ora dovrebbe essere diretta dalla Dunham e prodotto dalla stessa insieme a Jenni Konner, Ilene Landress e al creatore Murray Miller, già scrittore e produttore di Girls. Ambientato nel mondo giornalistico degli anni ’60, il pilot ruota intorno ai fermenti della seconda ondata del femminismo vista attraverso gli occhi dell’ambizioso scrittore di un magazine.

Comments
To Top