Girls

Girls: il trailer della stagione 6

Girls

L’ultimo capitolo di Girls sta per arrivare e la HBO ha diffuso il trailer dell’attesissima sesta stagione.

Ideata, interpretata e prodotta da Lena Dunham (Nobody Walks, Supporting Characters, Questi sono i 40 – This Is 40), Girls è incentrata sulle disavventure di quattro amiche che stanno cercando di farsi una vita dopo essersi trasferite a New York. La protagonista è Hannah, un’aspirante scrittrice originaria del Michigan interpretata da Lena Dunham. La ragazza è accompagnata dalle migliori amiche Marnie Michaels, interpretata da Allison Williams (The Mindy Project, Will & Kate: Before Happily Ever After) che lavora come assistente in una galleria d’arte, Jessa Johansson, interpretata da Jemima Kirke (Tiny Furniture) baby-sitter con alcuni problemi di dipendenza da eroina e Shoshanna Shapiro, interpretata da Zosia Mamet (Unbreakable Kimmy Schmidt, Lo stravagante mondo di Greenberg – Greenberg) e cugina di Jessa.

Nel corso degli anni la serie tv ha vinto numerosi premi tra i quali due Golden Globe nel 2013 come miglior serie commedia o musicale e miglior attrice in una serie commedia o musicale (Lena Dunham), il Directors Guild of America Award nel 2013 come miglior regia in una serie commedia e il Writers Guild of America Award nel 2013 come miglior nuova serie. Tra i produttori esecutivi figurano Lena Dunham, Judd Apatow (Crashing, The Big Sick), Jennifer Konner (Help Me Help You, Bad Mother’s Handbook) e come co-produttori esecutivi Bruce Eric Kaplan (Six Feet Under, Seinfeld) e Ilene S. Landress (People in New Jersey, Mildred Pierce).

In Italia Girls è stata trasmessa dal MTV.

Di seguito il trailer della sesta stagione di Girls tratto da YouTube. Ricordiamo che il nuovo capitolo sarà composto da 10 episodi e verrà trasmesso in America a partire dal prossimo 12 febbraio sulla HBO.

E se non avete mai visto Girls, vi suggeriamo di leggere immediatamente questo articolo dove troverete i cinque buoni motivi per recuperare questa serie tv secondo Francesca.

Comments
To Top