fbpx
News Serie TV

Girls: Emilia Clarke come guest star?

L’attrice inglese, Emilia Clarke, che si sta costruendo una brillante carriera grazie alla sua interpretazione di Daenerys nella serie HBO The Game of Thrones, ha recentemente affermato, in un’intervista per GQ, che darebbe tutto pur di ottenere una piccola parte di Girls, ammettendo che però, probabilmente le persone non la riconoscerebbero.images (4)

“Darei il mio braccio destro pur di essere anche solo un extra qualunque in Girls. Anche semplicemente  passare davanti la scenografia, come comparsa. Solo che, senza la parrucca, non mi riconoscerebbero!”

Emilia ha poi aggiunto: “Solo i fan più sfegatati riuscirebbero a riconoscermi. Infatti, ogni volta che partecipo a qualche evento dell’HBO e parlo con qualcuno per diverso tempo, improvvisamente mi dicono cose tipo ‘Oh m***a! Questo è quello che fai!”

Emilia sta cercando di iniziare a “camminare” da sola ed è una delle favorite per interpretare il ruolo di Anastasia Steal per l’adattamento cinematografico della trilogia di romanzi “Cinquanta sfumature” (di Grigio, Nero e Rosso), che è sicuramente un ruolo che le darebbe molta fama, considerato il successo ottenuto dai libri, ma sarebbe un successo la Kristen Stewart!

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio