fbpx
Girls

Girls: ecco il trailer della stagione 6

Girls

L’ultima stagione di Girls sta (purtroppo) per arrivare. La serie televisiva statunitense creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham (Questi sono i 40 – This Is 40), sta infatti per terminare con grande tristezza dei moltissimi fan sparsi per il mondo.

Il network americano via cavo HBO, che ne trasmette gli episodi dal 2012, ha diffuso in questi giorni il trailer della sesta e ultima stagione che vi riportiamo a fondo articolo.

La serie tv Girls è incentrata sulla vita di quattro amiche che si sono trasferite a New York. Hannah Horvath, interpretata da Lena Dunham, è il personaggio principale ed è un’aspirante scrittrice originaria del Michigan. La giovane donna è circondata da Marnie Michaels, interpretata da Allison Williams (The Mindy Project), sua amica dai tempi del college e assistente in una galleria d’arte, Jessa Johansson, interpretata da Jemima Kirke (Tiny Furniture), baby-sitter da passato da eroinomane e Shoshanna Shapiro, interpretata da Zosia Mamet (Wiener-Dog), studentessa dell’Università di New York.
La vita a New York cambierà le quattro giovani protagoniste con Hannah che scoprirà ben presto come sia facile commettere sbagli nella Grande Mela se si hanno obiettivi e progetti ambiziosi.

La critica ha sempre lodato questo show televisivo tanto che sin dal suo esordio Girls si è aggiudicata moltissimi premi televisivi. La prima stagione è stata infatti premiata con il Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale e nel corso degli anni Girls ha ottenuto numerosi altri premi tra i quali l’Emmy Award, il Writers Guild of America Award, il Peabody Award e il Directors Guild of America Award.

Ricordiamo che l’ideatrice e protagonista Lena Dunham aveva annunciato la fine della serie tv Girls già lo scorso gennaio.

La sesta e ultima stagione debutterà in America sulla HBO il prossimo 12 febbraio. Di seguito il trailer tratto da You Tube.

Comments
To Top