fbpx
News Serie TV

Girls: Christopher Abbott litiga con Lena Dunham e lascia la serie

Una brutta notizia per i fan di Girls. Uno dei protagonisti delle storyline migliori di questa stagione, Christopher Abbott, che interpreta il ruolo di Charlie, ragazzo zerbino di Marnie (Allison Williams), tramutato nella seconda stagione nel figo della situazione, lascia lo show. Christopher Abbott

Le ragioni ufficiali dell’addio da parte dell’attore, che quindi non prenderà parte alla terza stagione, sono relative all’intenzione di Abbott di dedicarsi ad altri progetti, almeno questo è quello che ha detto il suo agente. Apparentemente, invece, alla base della decisione ci sarebbe una lite, o almeno una qualsiasi forma di disaccordo, con la star, nonché autrice e produttrice della serie, Lena Dunham (Hannah), in merito alla storyline prevista per Charlie nella terza stagione.

Personalmente credo sia una grande perdita, considerando che la relazione tra Marnie e Charlie non solo ha occupato una parte importante in Girls sino ad ora, ma nella seconda stagione ha assunto tratti davvero interessanti ed è fondamentalmente l’unica cosa che ha subito un’evoluzione positiva.

A me Charlie mancherà e a voi?

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Back to top button