fbpx
News Serie TV

Girls: Alec Baldwin vuole interpretare il terapista di Hannah

Quando hai una comedy che funziona a meraviglia, cosa potrebbe migliorarla! Bhe aggiungere una star del mondo delle comedy americane al cast non sarebbe male! E se quella star fosse Alec Baldwin (30Rrock) sarebbe ancora meglio!

In occasione del degli Screen Actors Guild Awards, la stella di Girls Lena Dunham (Hannah), fresca di Golden Globe, ha annunciato che ci sarà una terza serie di Girls, per il piacere di molti, e che le riprese inizieranno il prossimo Marzo, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale della HBO.alec_baldwin_a_p

Proprio in quell’occasione Alec Baldwin ha affermato che per quel periodo sarà libero e disponibile e scherzando con la Dunham ha detto: “Verrò ad interpretare il tuo terapista- riferendosi ovviamente al suo personaggio in Girls, ossia Hannah- hai molto bisogno di un terapista!”

Per ora è solo un’idea ed un desiderio di Baldwin, ma l’interazione tra la star di 30 Rock e Lena Dunham sarebbe senza alcun dubbio esplosiva, quindi speriamo che gli autori di Girls ci facciano un pensierino!

 

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio