fbpx
0Altre serie tv

Ginny & Georgia 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie TV di Netflix

Ginny & Georgia - la famiglia Miller

Ottime notizie per i fan della serie televisiva Ginny & Georgia; è stato infatti confermato il rinnovo per una seconda stagione dello show da parte di Netflix!

Sul servizio di streaming online americano vedremo dunque Ginny & Georgia 2 e di conseguenza anche il destino delle due protagoniste, rimasto incerto con il finire della prima stagione.

Il video dell’annuncio di Ginny & Georgia 2

Il rinnovo è stato anticipato non solo dagli attori appartenenti al cast della serie TV, ma anche dalla showrunner Debra J. Fisher e dell’ideatrice della serie TV Sarah Lampert:

Siamo davvero molto contente dell’incredibile risposta che ha avuto questa serie TV e amiamo il bellissimo affetto che tutti voi avete mostrato a Ginny e Georgia. Siamo particolarmente grate a Brianne e Toni e non vediamo l’ora di tornare a Wellsbury per la seconda stagione.

Di seguito dunque tutte le informazioni che abbiamo ad oggi, e ovviamente anche le anticipazioni, relative al secondo capitolo del teen drama di Netflix.

Ginny & Georgia
Ginny & Georgia

La trama di Ginny & Georgia 2

La serie TV Ginny & Georgia è incentrata sulla vita di Ginny Miller, una quindicenne che mostra di esser più matura della madre trentenne: Georgia. In seguito alla morte del marito, Georgia decide di prendere con sé Ginny e il figlio Austin, avuti da precedenti matrimoni, e trasferirsi in una piccola cittadina del New England. L’obiettivo è lasciarsi il passato alle spalle e cominciare una nuova vita. Ma il passato della donna torna a bussare alla sua porta.

LEGGI ANCHE: Ginny & Georgia: trama, cast e curiosità sulla prima stagione della serie TV di Netflix

Cosa succederà in Ginny & Georgia 2

Visto il finale della prima stagione, possiamo dire che c’è tanto ancora da raccontare per Ginny e Georgia, ma anche per gli amici, i familiari e i restanti protagonisti della serie TV.

Innanzitutto i fan vogliono capire se Ginny ha veramente lasciato la città con il fratello oppure si è solo allontanata restando nelle vicinanze di casa. Avendo preso in mano il libro regalatole dal padre Zion, con all’interno il suo indirizzo, ad oggi si presume che la ragazza abbia deciso di recarsi dall’uomo. Ma ci si aspetta che possa fare la sua comparsa anche il padre di Austin.

Fronte love stories, ci sarà da capire se Ginny deciderà di dare un’opportunità a Marcus oppure la loro storia è già finita prima ancora di poter nascere. Anche per Georgia sarà una stagione particolare, visto l’imminente matrimonio con il sindaco e soprattutto l’investigatore che ha alle costole, deciso a tutto pur di smascherare la donna, colpevole secondo lui della morte dell’ex marito.

Ovviamente Ginny e Georgia 2 approfondirà la vita delle due giovani donne, il loro coraggio e le loro debolezze, ma allo stesso tempo continuerà a raccontare la loro difficile relazione.

Una scena della prima stagione di Ginny & Georgia
Una scena della prima stagione di Ginny & Georgia

Il cast della serie TV

Anche nella seconda stagione le protagoniste della serie TV saranno ovviamente Ginny e Georgia, ma con loro ci si aspetta possano tornare anche gli altri componenti della famiglia, gli amici e i vicini di casa che abbiamo conosciuto nel corso dei precedenti episodi. Ecco dunque qui di seguito il cast completo della serie TV di Netflix:

  • Georgia Miller interpretata da Brianne Howey
  • Ginny Miller interpretata da Antonia Gentry
  • Austin Miller interpretato da Diesel La Torraca
  • Zion Miller interpretato da Nathan Mitchell
  • Ellen Baker interpretata da Jennifer Robertson
  • Marcus Baker interpretato da Felix Mallard
  • Maxine “Max” Baker interpretata da Sara Waisglass
  • Paul Randolph interpretato da Scott Porter
  • Joe interpretato da Raymond Ablack
  • Hunter Chen interpretato da Mason Temple
  • Abby Littman interpretata da Katie Emily Douglas
  • Norah interpretata da Chelsea Clark
  • Sophie Sanchez interpretata da Humberly González
  • Padma interpretata da Rebecca Ablack
  • Jordan interpretato da Colton Gobbo

Ginny & Georgia 2: quando vedremo la seconda stagione?

La prima stagione di questa serie TV ha debuttato in Italia sul servizio di streaming online Netflix lo scorso 24 febbraio. Ci si aspetta pertanto che la seconda stagione, che sarà composta da 10 episodi, possa esser distribuita nel nostro paese nel corso del 2022.

Leggi Anche: 10 teen drama da recuperare

Il trailer di Ginny & Georgia 2

Ad oggi non è purtroppo ancora disponibile un trailer ufficiale della seconda stagione.

Comments
To Top