Serie Tv

Gina Torres sarà la protagonista della nuova serie sui vampiri The Brides

Come riporta THR, la nuova serie TV del canale statunitense ABC The Brides ha trovato la sua prima protagonista con Gina Torres.

L’attrice, conosciuta per il suo ruolo in Suits, sarà una delle protagoniste della rivisitazione moderna della storia di Dracula. La serie è scritta dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa.

LEGGI ANCHE: Gina Torres a bordo per una reunion di Firefly

The Brides: le tre mogli di Dracula

L’attrice conosciuta per i suoi ruoli in Suits e Firefly, interpreterà Cleo Phillips la leader di un trio di donne. Il personaggio è descritto come una donna imperiosa con modi da regina, cosa che effettivamente è stata in un’altra vita, trasformata in vampiro da Dracula dopo la morte del marito.

La serie, infatti, sarà una rivisitazione moderna della storia di Dracula con elementi horror, ma in chiave soap.

Le tre protagoniste, le mogli di Dracula, sono donne immortali e potenti alle prese con il mantenimento del loro prestigio, della ricchezza e della loro famiglia non tradizionale. Cleo Philips, interpretata da Gina Torres, è la leader di questo trio di donne e una professionista nel settore immobiliare di New York. La donna si troverà però alle prese con un misterioso nuovo arrivato in campo professionale e al tempo stesso vedrà i suoi legami con le altre due donne indebolirsi.

LEGGI ANCHE: Suits: In lavorazione uno spin-off incentrato sul personaggio di Gina Torres

The Brides: il creatore e produttore

Il progetto, ideato dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa e dal famoso produttore Greg Berlanti, è una coproduzione di ABC e Warner Bros. TV.

The Brides è un perfetto esempio dell’obiettivo della presidentessa di ABC Entertainment Karey Burke di far ritornare ABC ad essere il canale numero uno per le donne.

Comments
To Top