fbpx
Attori, Registi, ecc.

Gimore Girls: perché l’episodio iniziale è ambientato in inverno?

Gilmore Girls

I fans dello show ricorderanno come Lorelai vada pazza per la neve, in più di un episodio abbiamo visto la nostra protagonista emozionarsi abbondantemente per una semplice nevicata. Ma la ragione che ha convinto Amy Sherman-Palladino ad iniziare il revival di Gilmore Girls con la puntata intitolata Winter potrebbe essere gilmore girlsdiversa. Secondo Alexis Bledel, interprete di Rory, la motivazione si nasconde dietro la necessità di riconnettersi con la famiglia Gilmore nel periodo delle vacanze natalizie: “è un bel momento per riprendere le storie di famiglia, perché è il periodo dell’anno in cui le famiglie si riuniscono e stanno insieme” ha affermato l’attrice.

Lauren Graham è di un’altra opinione, legata al fatto che l’autrice della sigla Where You Lead Carol King, sia anche l’autrice di un altro brano molto famoso intitolato You’ve Got Friend: “Quella canzone dice –Winter, Spring, Summer and Fall– e ho sempre pensato che Amy avesse in mente di chiedere a Carol di poterlo utilizzare nel revival, dato che elenca in fila i titoli dei quattro episodi. Ma è solo una mia speculazione dal momento che lei ha scritto la nostra sigla e fa parte del cast (Carol King interpreterà la proprietaria del negozio di musica di Stars Hollow anche nel revival, se qualcuno se lo stesse chiedendo)”. La Graham si è anche interrogata sulla sigla di apertura nel revival targato Netflix: “Useranno la sequenza vecchia? Ne useranno solo una parte? Non so cosa faranno…per me parte della nostalgia legata a Gilmore Girls sta anche nel risentire le note di Where You Lead” ha dichiarato l’attrice.

Ogni nostro dubbio avrà una risposta quando i quattro episodi da novanta minuti saranno rilasciati sulla piattaforma di streaming il prossimo 25 novembre.

Comments
To Top