fbpx
Attori, Registi, ecc.

Gilmore Girls: A Year in the Life – Matt Czuchry non difende Logan

gilmore girls

Nei giorni scorsi abbiamo scritto e discusso molto su Gilmore Girls: A Year in the Life, il revival di Netflix della serie televisiva Gilmore Girls – Una Mamma per Amica. Sui quattro episodi che compongono questa nuova avventura delle ragazze Gilmore abbiamo scritto recensioni (qui i link di Winter, Spring, Summer e Fall) e top dedicate ai 5 momenti Oh My God delle singole puntate (qui i link di Winter, Spring, Summer e Fall). Ci siamo soffermati sull’unico attore che ha rifiutato di tornare nel revival, Chad Michael Murray, sul rapporto tra Rory e Jess secondo Alexis Bledel e Milo Ventimiglia, ma non abbiamo ancora affrontato l’evoluzione della storia tra Logan e Rory dal punto di vista di Matt Czuchry che nel serial televisivo veste i panni del giovane Huntzberger. Di seguito dunque un piccolo estratto dell’intervista che l’attore americano ha rilasciato nei giorni scorsi a Time.com.

Alcuni fan sono rimasti male perchè in ‘Gilmore Girls: A Year in the Life’ Logan e Rory sono ancora insieme, ma Logan ha ufficialmente un’altra fidanzata. Ti ritrovi dunque in questi giorni a dover difendere il tuo personaggio dalla rabbia dei fan?

Dopo aver visto il revival, i fan avranno una loro opinione su Logan, Jess, Dean o su chiunque debba stare con Rory. Non mi sento di dover difendere Logan. Ma io cerco di comunicare attraverso il lavoro che faccio, anche se i fan non sono d’accordo con il mio personaggio, penso che almeno abbiano capito perché si stia comportando in questo modo.
Sul fatto che Logan sia fidanzato, penso che Odette rappresenti i suoi obblighi familiari. Credo che Rory rappresenti il suo vero amore, la sua anima gemella. Ma Logan ha sempre avuto i piedi in entrambi i mondi, gli obblighi familiari e il suo amore per Rory. Spero che si sia capito che Logan è profondamente innamorato di Rory, è sempre stato così e lo sarà sempre.
Vorrei anche dire che Rory si trova nella stessa posizione. Ovviamente, Rory e Logan hanno un accordo reciproco. Non è unilaterale. Non sto dicendo che questo è giusto o sbagliato. Il mio obiettivo è far capire ai fan Logan e il motivo per cui sta facendo le scelte che sta facendo.

Gilmore Girls: A Year in the Life - Logan e Rory

Molti fan pensano che in ‘Gilmore Girls: A Year in the Life’ Logan sia Christopher per Rory. Cosa ne pensi?

Penso che Amy e Dan vedano Logan come Christopher sotto un certo punto di vista. Io ho sempre visto Logan come qualcuno che spinge Rory a prendere rischi, a vedere la vita sotto nuovi punti di vista. Lui la sta aiutando a raggiungere i suoi sogni e le sta fornendo i mezzi per realizzare quei sogni. Logan farà sempre di tutto per aiutare Rory il più possibile.

Voi cosa ne pensate della coppia Rory – Logan e degli sviluppi della loro relazione in Gilmore Girls: A Year in the Life?

Comments
To Top