fbpx
Gilmore Girls

Gilmore Girls – A Year in the Life: 5 Domande su Rory Gilmore

Gilmore Girls

Manca ormai meno di una settimana al ritorno di Lorelai e Rory Gilmore sugli schermi con la nuova serie proposta da Netflix con il titolo A Year in the Life.

Quattro episodi da 90 minuti che ci riportano a Stars Hollow.

Le domande e le teorie riguardanti Rory (Alexis Bledel) riguardano specialmente la sua vita sentimentale con il ritorno dei suoi amori storici: Dean (Jared Padalecki), Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry).

Il 25 novembre scopriremo se la nostra Gilmore Girls sceglierà uno di questi tre pretendenti (#TeamJess) o se un nuovo ragazzo si affaccerà nella vita di Rory.

Intanto ci chiediamo cosa sia successo in questi otto anni di assenza dagli schermi. Nel trailer vediamo la ragazza dire che sta vivendo un momento di confusione su quale direzione debba prendere la sua vita. Abbiamo lasciato Rory Gilmore nel suo intento di diventare una giornalista e seguire la campagna di Barack Obama in giro per l’America nel lontano 2008.

6 Domande sulla vita di Rory Gilmore

 

1. Ha conosciuto gli Obama?

gilmore girls rory gilmore

Il Senatore Obama è diventato il Presidente Obama per ben due mandati.

La First Lady non è una guest star in questa serie.  Questa gif  dove vedete  Rory dare consigli letterari a Michelle, è stata voluta dalla ex First lady per promuovere “Let girls learn” non pensiamo che vedremo la ragazza di Stars Hollow giocare con Malia e Sasha, in altri episodi della serie. Sarebbe stato bello vedere Rory diventare parte della Press che segue la Casa Bianca (grazie Scandal per averci istruito a riguardo).

2. Cosa riporta Rory a Stars Hollow? O meglio, cosa la trattiene a Stars Hollow?

gilmore girls rory gilmore

Amy Sherman-Palladino ha rivelato che Rory lascerà Londra quando inizia la nuova stagione. Vediamo il funerale di Nonno Gilmore nel trailer, quindi posssiamo pensare che torni per rendere omaggio a un uomo che ha amato molto.

La domanda allora diventa: Cosa convince Rory a restare?

3. Ha nuovi fratelli o sorelle?

gilmore girls rory gilmore

Lorelai (Lauren Graham) è felice – confusa ma felice – Luke (Scott Patterson) è felice, che abbiano coronato il loro amore con un bambino?

Rory ha Gigi da parte del padre, Christopher (David Sutcliffe), ma non sappiamo se anche la madre ha deciso di metter su famiglia con Luke. Siamo certi, però, che è una magnifica madre e non ci dispiacerebbe vedere un’altra Gilmore correre per casa.

4. Come è andata la sua vita sentimentale?

gilmore girls rory gilmore

Ma Rory sicuramente non è rimasta zitella in tutto questo tempo. 8 anni sono tanti e sicuramente scopriremo cosa è successo in questo periodo. Un nuovo pretendente all’orizzonte?

Rory Gilmore ha buon gusto, se arriva qualcuno, sappiamo che non sarà una delusione.

5.È ancora una giornalista?

gilmore girls rory gilmore

Le teorie vedono Rory come una insegnate delle superiori in questa nuova stagione. Nata da una foto che vede la ragazza difronte a una classe di ragazzi.

Il rumor pare essere smentito, quindi speriamo che lei sia a Londra come corrispondente dall’estero come ha sempre segnato.

 

Aspettiamo il 25 novembre con trepidante attesa e tante domande sulle nostre Gilmore Girls.

gilmore gilrs

Fonte: Screener

Comments
To Top