fbpx
Gilmore Girls

Gilmore Girls – una mamma per amica: Netflix ha confermato il revival in 4 parti

gilmore girls

gilmore girlsLa notizia più bella (serialmente parlando, ovviamente) dell’ultimo periodo è stata senza dubbio l’annuncio del ritorno di Gilmore Girls. Vi avevamo raccontato a Giugno della reunion svolta ad Atlanta con cast e showrunner dove l’idea di un revival era iniziata a circolare; in quel periodo sembrava però solo una possibilità remota fin quando a Ottobre è stato annunciato inaspettatamente ( attenzione, non ufficialmente) il ritorno delle ragazze Girlmore.
In tutto questo periodo però, Netflix e il cast hanno tenuto la bocca cucita; niente di ufficiale era stato dichiarato, ma le foto del set in costruzione ci avevano ormai tolto qualsiasi dubbio.
Finalmente, quindi Netflix ha ufficialmente annunciato proprio ieri il ritorno di Gilmore Girls, Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson e Kelly Bishop hanno firmato per riprendere i loro ruoli, tra i veterani che torneranno ci saranno anche Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane).
Netflix ha confermato la notizia con questo tweet:

seguito da quello di  Lauren Graham:


Come vi avevamo già spiegato, la serie, con il titolo provvisorio Gilmore Girls: Seasons sarà composta di 4 parti di 90 minuti, ogni parte sarà una stagione diversa nel corso dell’anno solare. Gilmore Girls: Seasons, riprenderà esattamente nel lasso temporale intercorso tra il finale di serie e oggi, otto anni dopo. Gli episodi sono già in produzione e il 2 febbraio gli attori saranno già sul set per dare il via al revival tanto atteso.
Altri dettagli, sono certa, saranno rilasciati a giorni.

Comments
To Top