fbpx
Attori, Registi, ecc.

Gilmore Girls – Una mamma per amica: Lauren Graham parla del film

Gilmore Girls

Gilmore-Girls-Cast-610x250Dopo il successo della raccolta fondi per il revival di Veronica Mars, ora i fan di tutto il mondo si sono scatenati per riportare sul grande o piccolo schermo le loro serie tv preferite. I gruppi più attivi sono quelli legati ai cult Gilmore Girls – Una mamma per amica, Firefly, Buffy the Vampire Slayer – Buffy l’ammazzavampiri e Charmed – Streghe, ma cosa ne pensano le star di queste attività?

A rilasciare un primo commento è stata Lauren Graham, per anni amata protagonista del serial della WB Gilmore Girls – Una mamma per amica. Dal suo account ufficiale di Twitter l’attrice ha scritto:

 

“Amy” citata dall’attrice, colei che potrebbe iniziare la lotta per ottenere il film, è Amy Sherman-Palladino ideatrice di Gilmore Girls.
Ricordiamo che Gilmore Girls ha avuto ben sette stagioni e oltre a Lauren Graham, ha visto la partecipazione come regular di Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Kelly Bishop e Edward Herrmann, oltre ad aver fatto amare al pubblico star poi di grande successo nel mondo delle serie tv come Jared Padalecki, Milo Ventimiglia e Matt Czuchry.

La Warner Bros potrebbe considerare un revival (film o mini stagione) anche per Gilmore Girls e altri serial televisivi ma attenderà i numeri del film di Veronica Mars per prendere in considerazione altri show.

Cosa ne pensate di questi possibili ritorni e delle azioni dei fan? Vi aspettiamo sulla nostra fan page di Facebook per discuterne.

Comments
To Top