fbpx
News Serie TV

Gilmore Girls: quella volta in cui Rami Malek fece la comparsa

Certo, a pensarci ora sembra infattibile:

cosa ci fa Elliot a Stars Hollow?

Anni e anni prima di raggiungere l’apice del successo grazie alla serie Mr. Robot, Rami Malek partecipò ad un episodio di Gilmore Girls, più precisamente nell’undicesimo episodio della quarta stagione. L’attore ha rivelato che quello fu il suo primo ingaggio ad Hollywood.

Nella puntata in questione vediamo Malek vestire i panni di Andy, un membro del gruppo di studio della Bibbia a cui partecipa Lane e dice tre battute di numero: “L’assistente del Pastore Eric?”; “Allora toccherebbe all’assistente del Pastore Eric”; “A meno che non sia malato, allora toccherebbe all’assistente del Pastore Eric!”. Come si può facilmente evincere, si tratta di niente di particolare, ma questa scoperta è bastata per mandare in subbuglio la rete dei fans di Mr. Robot.

Per chiunque voglia andare a riguardare l’episodio, segnaliamo che l’intera serie di Gilmore Girls è disponibile su Netflix. Ma attenzione, non è così facile accorgersi della presenza dell’attore vincitore agli ultimi Emmy: giovanissimo e con abiti “non proprio contemporanei”, Malek è quasi irriconoscibile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio