fbpx
Gilmore Girls

Gilmore Girls: ecco finalmente il primo trailer

Manca un mese a Gilmore Girls: A Year in The Life e Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer dell’attesissimo revival. I nuovi quattro episodi, da 90 minuti ciascuno, saranno disponibili su Netflix dal 25 novembre prossimo. Ritroviamo Lorelai e Rory, ma anche Emily, Luke, Sookie, Jess, Logan, Dean, Lane, Paris e tutti i pittoreschi personaggi della serie firmata da Amy Sherman-Palladino.

E così incontriamo le nostre Gilmore Girls che chiacchierano tra di loro dopo una loro tipica cena “leggera”, citano Tori Spelling e Ben Afflek e parlano come sempre alla velocità della luce: in pochi secondi siamo di nuovo catapultati nel mondo di Stars Hollow. Ed ecco spuntare Luke, con cui Lorelai sta continuando ad avere una relazione, ed Emily, novella vedova dopo la morte di Richard, intenta a disfarsi degli oggetti che non le regalano più gioia. Tra una battuta fulminante e l’altra scopriamo che Lorelai non è del tutto sicura della sua storia d’amore, Emily si trova in difficoltà ad affrontare la vita senza la sua metà e Rory è senza un lavoro e in difficoltà economiche.

Impossibile non emozionarsi al successivo susseguirsi di tutti i personaggi importanti della serie, da Kirk ospite alla cena del venerdì, a Jess che conversa amabilmente con Rory, fino all’esilarante apparizione di Sookie. Il sito di intrattenimento Vulture ha pubblicato un articolo in cui analizza ogni fotogramma del trailer di Gilmore Girls: A Year in The Life, potete trovarlo qui. Non ci resta che aspettare il 25 di novembre!

Comments
To Top