fbpx
Foto promozionali

Gilmore Girls: rilasciate le nuove foto promozionali (e spunta anche Jess)

gilmore girls

Netflix ha rilasciato in questi giorni nuove foto promozionali dell’ormai imminente revival di Gilmore Girls. Manca poco più di un mese all’appuntamento più atteso da parte dei fans di Lorelai e Rory e più ci avviciniamo al 25 novembre, più vengono rivelati nuovi poster e nuove immagini. Tra le nuove foto spunta per la prima volta Jess, interpretato da Milo Ventimiglia: vediamo l’ex ragazzo seduto al tavolo del Diner insieme allo zio Luke. Non si sa nulla riguardo l’apparizione del giovane e l’immagine in questione ci rivela ben poco.

Ci sono inoltre diverse immagini delle due ragazze Gilmore in diversi luoghi di Starshollow, ma su tutte spicca quella che le ritrae alla famosa Cena del Venerdì. Gli appassionati si ricorderanno che Lorelai, costretta a chiedere i soldi ai sui danarosi genitori per poter pagare l’educazione di Rory, si è vista costretta ad accettare l’offerta della madre Emily: “Noi ti daremo i soldi, ma voi due verrete tutti i venerdì sera a cena da noi!”. Numerosissimi sono i ricordi di scene memorabili legate proprio a questo rito.

Si nota subito la mancanza di Edward Herrmann, interprete di Richard scomparso nel 2014, altro grande protagonista delle scene del venerdì. Come già dichiarato da Lauren Graham lo show cercherà di onorarlo in ogni modo, inserendo la sua morte nella narrazione e presentandoci una Emily (Kelly Bishop) vedova e intenta ad affrontare la vita senza l’amato marito.

Gilmore Girls: A Year in The Life sarà disponibile il 25 di novembre su Netflix e sul nostro sito trovare tutte le news a riguardo. Guarda la gallery:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top