Gilmore Girls

Gilmore Girls: Netflix riporta in vita la serie

gilmore girls netflix

Pronti al revival anni ’90/2000? Un nuovo titolo si aggiunge ai già acclamati ‘Twin Peaks’, ‘The X-Files’ e ‘Full House’, infatti non poteva mancare ‘Gilmore Girls‘. Lorelai e Rory ci riporteranno, per alcuni episodi, a Stars Hollow.

La Warner Bros e Netflix non hanno ancora confermato ufficialmente, ma alcune fonti vorrebbero che lagilmore girls piattaforma stia per riportare in vita ‘Una Mamma per Amica’ per quattro episodi da 90 minuti. Le storie di Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) Gilmore saranno scritte dalla creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, che torna per dare il finale che avrebbe sempre voluto prima che lasciasse la serie alla fine della sesta stagione. A fianco a lei, il produttore esecutivo e marito Daniel Palladino.

Il cast è ancora in fase di conferme, ma gli immancabili personaggi ci saranno tutti, oltre alla Graham e la Bledel, sembrano confermati anche Kelly Bishop e Scott Patterson AKA Nonna Emily e Luke. Una voce molto insistente vorrebbe in questi pochi episodi il ritorno anche delle vecchie fiamme di Rory: Dean, Jess e Logan, anche se i tre attori (Jared Padalecki, Milo Ventimiglia e Matt Czuchry) sono al momento impegnati in altre serie TV. Incrociamo le dita!

Sembra che nella nuova stagione ci sarà un salto temporale, probabilmente incontreremo Lorelai, Rory & Co. ai nostri giorni, o almeno otto anni dopo la fine della serie, così scopriremo come sarà finita tra gilmore girlsLorelai e Luke, ma anche se la carriera di Rory come giornalista abbia avuto successo. La creatrice della serie ha dichiarato al ATX TV Festival questa estate, riguardo a un possibile revival, ‘Dovrebbe essere tutto giusto, il giusto format, il tempismo giusto. Se mai dovesse succedere, vi assicuro che lo farò nel modo corretto‘, una bella promessa per i fan. La Palladino ha anche spiegato perché ‘Una Mamma per Amica’ possa continuare anche dopo otto anni dalla sua conclusione, ‘La bellezza di ‘Gilmore Girls’, e la bellezza di uno show sulle relazioni familiari, è che non manca mai una storia [da raccontare]’ ha poi aggiunto ‘Continuerai a combattere la tua famiglia finché non sarete tutti sotto terra. Queste cose non si risolvono mai, non importa quanta terapia tu faccia. Dieci anni dopo, c’è ancora materiale da approfondire‘.

‘Gilmore Girls’ è andato in onda sulla ex Warner Bros network dal 2000 al 2006, quando si è spostata sulla The CW per l’ultima stagione.

Comments
To Top