fbpx
Gilmore Girls

Gilmore Girls: Muore a 71 anni Edward Hermann

Muore all’età di 71 anni Edward Hermann, nominato cinque volte agli Emmy e meglio noto per il ruolo di Richard Gilmore nella serie della WB (e poi CW) Gilmore Girls. Si è trattato di un evento improvviso, come ha confermato anche la sua sposa del piccolo schermo Kelly Bishop. ‘Ho scoperto della sua malattia solo una settimana fa e sono andata in ospedale a trovarlo. Gli ho portato i saluti di Lauren gilmore-girls52(Graham), Alexis (Blendel) e Amy (Sherman-Palladino). E’ stato un duro colpo per tutta la famiglia di Gilmore Girls. Ho molti bei ricordi di Edward, sia dal set che anche dopo, principalmente dalle nostre email.’

L’attore, che ha perso la sua lotta contro il cancro al cervello, aveva prestato il volto per interpretare il presidente Roosvelt in due film per la televisione, Eleanor e Franklin e Eleanor e Franklin: The White House. Ha partecipato come guest star in diverse serie, oltre al ruolo principale in Gilmore Girls dal 2000 al 2007, tra cui The Good Wife.

L’attore lascia alle spalle due matrimoni e tre figli, ormai adulti. Noi, tuttavia, non potremo fare a meno di ricordarlo per la sua comicità.

Comments
To Top