fbpx
Gilmore Girls

Gilmore Girls: Milo Ventimiglia e Liza Weil tornano a Stars Hollow

Fan di ‘Gilmore Girls‘ tirate un sospiro di sollievo, Jess Mariano e Paris Geller torneranno a Stars liza weil gilmore girlsHollow.

Liza Weil è stata confermata nel cast qualche giorno fa per il suo ruolo di Paris Geller nel revival di ‘Gilmore Girls’, che riporterà a Stars Hollow Lorelai, Rory e Co.

Ricordiamo che la Weil è attualmente impegnata in ‘How to Get Away With Murder’ nel ruolo dell’assistente della professoressa Keating. Sappiamo di non poter rinunciare a Paris, ma neanche a Bonnie.

 

 

Parliamo degli ex fidanzati della giovane Gilmore.

 

Milo Ventimeglia, interprete dello sregolato Jess, tornerà a far visita allo zio Luke, e chissà come sarà il faccia a faccia con Rory. La ragazza si ritroverà davanti due dei suoi ex ragazzi, cioè Jess (che le chiese di scappare con lui) e Logan (che le chiese di sposarlo). Aspettiamo con le dita incrociate che possa tornare anche il primo amore di Rory, il buon Dean (Jared Padalecki).

I 4 episodi da 90 minuti accoglieranno molti degli ex protagonisti della milo ventimiglia gilmore girlsserie, che grazie a Netflix è stata riportata in vita.

Tra i confermati ci sono, ovviamente, Lauren Graham e Alexis Bledel, nei ruoli di Lorelai e Rory. Insieme a, Matt Czuchry nei panni di Logan, Scott Patterson come Luke, Kelly Bishop nel ruolo di Emily Gilmore, Keiko Agena come l’amica di infanzia di Rory e rockstar, Lane e lo stralunato Sean Gunn come Kirk.

L’annuncio del ritorno di Yani Truesdale nei panni di Michel, è stato dato dallo stesso attore attraverso Twitter quando ha pubblicato una foto di lui e Lauren Graham in quello che sembra il Dragonfly Inn.

 

Dopo tutto questo non possiamo che dire, bentornati a Stars Hollow!

Fonte: Variety

Comments
To Top