Attori, Registi, ecc.

Gilmore Girls: Milo Ventimiglia dice ai fans di non avere delle aspettative troppo alte

Da quando è stata confermata la sua presenza nel revival di Gilmore Girls targato Netflix, Milo Ventimiglia si è ritrovato a rispondere ad ogni tipo di domanda riguardo ai nuovi episodi durante la promozione del suo nuovo show This Is Us (Nbc). Negli ultimi mesi ha sempre tenuto un basso profilo nelle risposte che dava ai The Whispersgiornalisti: “Sarà un revival in pieno stile Gilmore, vi piacerà” è stata l’affermazione standard dell’attore ad ogni domanda.

Intervistato in questi giorni dal sito Zap2it, Ventimiglia ha invece dichiarato:

Spero che i fans apprezzino i nuovi episodi, ma mi auguro solo che non abbiano aspettative troppo alte e che non diano troppo peso a quello che succederà. Hanno sognato per tanti anni un finale vero e proprio, continuo a ripetere che è meglio mettere via le aspettative che tutti si sono creati in questi nove anni e semplicemente godersi lo show.

Molti fans di Gilmore Girls stanno già interpretando queste parole come un sottile riferimento al destino di Jess e Rory, che Ventimiglia stia cercando di mettere le mani avanti, preparando i sostenitori del Team Jess al peggio? Non ci resta che aspettare il 25 Novembre prossimo per scoprirlo.

Comments
To Top