fbpx
Gilmore Girls

Gilmore Girls: Melissa McCarthy ‘Nessuno mi ha chiesto di tornare’

Melissa McCarthy

Netflix ha deciso di portare in vita ‘Gilmore Girl‘ per una conclusione soddisfacente. Nei preparativi si sono dimenticati di invitare Melissa McCarthy.

La migliore amica di Lorelai, nonché chef di grande talento, e partner del Independence Inn, Sookie St gilmore girls melissa mccarthyJames, non tornerà a Stars Hollow. Nessuno ha invitato Melissa McCarthy, volto storico della simpatica Sookie, adesso attrice comica di grande successo.

Amy Sherman-Palladino aveva commentato l’assenza della McCarthy a TvLine, dicendo, ‘Lei è dannatamente impegnata. Ma la cosa che ho detto [al suo team] è Guarda, se Melissa è disponibile e ha un pomeriggio libero, io scriverò una scena per lei. Melissa era una di noi. Se ha un momento libero per passare [dal set], anche solo per un cameo, noi ci stiamo. E se è una cosa dell’ultimo minuto, le scriverei una scena nella trama e troveremmo un modo. Siamo rimasti così‘.

La risposta di Melissa McCarthy è arrivata su Twitter: Grazie per l’invito (scritto nel tweet a cui sta rispondendo), ma sfortunatamente nessuno ha chiesto a me o Sookie di tornare a Stars Hollow. Gli auguro tutto il meglio!!

Anche l’attrice non sembra felice della situazione, magari si risolverà tutto adesso che sono stati resi pubblici i due punti di vista. Speriamo in un abbraccio di scuse e un bel cameo di Melissa McCarthy in ‘Gilmore Girls’.

Fonte: Vulture

Comments
To Top