fbpx
News Serie TVSerie Tv

Gilmore Girls: Melissa McCarthy ‘Nessuno mi ha chiesto di tornare’

Netflix ha deciso di portare in vita ‘Gilmore Girl‘ per una conclusione soddisfacente. Nei preparativi si sono dimenticati di invitare Melissa McCarthy.

La migliore amica di Lorelai, nonché chef di grande talento, e partner del Independence Inn, Sookie St gilmore girls melissa mccarthyJames, non tornerà a Stars Hollow. Nessuno ha invitato Melissa McCarthy, volto storico della simpatica Sookie, adesso attrice comica di grande successo.

Amy Sherman-Palladino aveva commentato l’assenza della McCarthy a TvLine, dicendo, ‘Lei è dannatamente impegnata. Ma la cosa che ho detto [al suo team] è Guarda, se Melissa è disponibile e ha un pomeriggio libero, io scriverò una scena per lei. Melissa era una di noi. Se ha un momento libero per passare [dal set], anche solo per un cameo, noi ci stiamo. E se è una cosa dell’ultimo minuto, le scriverei una scena nella trama e troveremmo un modo. Siamo rimasti così‘.

La risposta di Melissa McCarthy è arrivata su Twitter: Grazie per l’invito (scritto nel tweet a cui sta rispondendo), ma sfortunatamente nessuno ha chiesto a me o Sookie di tornare a Stars Hollow. Gli auguro tutto il meglio!!

Anche l’attrice non sembra felice della situazione, magari si risolverà tutto adesso che sono stati resi pubblici i due punti di vista. Speriamo in un abbraccio di scuse e un bel cameo di Melissa McCarthy in ‘Gilmore Girls’.

Fonte: Vulture

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio