Gilmore Girls

Gilmore Girls: Matt Czurchy tornerà nei panni di Logan Hurtzberger

gilmore girls

E’ di poche ore fa l’annuncio e la conferma: Matt Czurchy tornerà nei panni dello storico fidanzato di Rory, Logan Hurtzberger nel revival Netflix della serie tv

Signore e signori, è ufficiale: Matt Czuchry tornerà nel revival di Gilmore Girls. L’attore vestirà nuovamente i panni del terzo e ultimo dei tre ragazzi che hanno sconvolto la vita sentimentale della giovane Rory Gilmore, Logan Huntzberger. L’annuncio di poche ore fa, confermato dal sito TVLine, ha dissipato ogni dubbio circa la partecipazione dell’attore, attualmente impegnato a tempo pieno sul set della serie The Good Wife, del cui cast principale fa ormai parte da sette anni.

gilmore girlsUna gradita sorpresa per i fan della serie, che iniziavano a domandarsi quale dei suoi precedenti fidanzati avrebbe (ri)conquistato il cuore della più giovane delle ragazze Gilmore. Secondo una dichiarazione di Amy Scherman-Palladino, infatti, all’inizio del revival vedremo Rory ‘frequentare ragazzi come ogni altra giovane donna’ e dunque avremo tutto il tempo per valutare chi sia davvero il ragazzo giusto per lei. Malgrado non ci siano ancora conferme, è innegabile sperare in un ritorno di altri due fidanzati storici del personaggio interpretato da Alexis Bledel: Dean e Jess, rispettivamente Jared Padalecki e Milo Ventimiglia. Mentre nel caso di Padalecki potrebbero esserci maggiori problemi, dato l’impegno dell’attore sul set di Supernatural, maggiori sono le speranze per Jess – che, innegabilmente, resta il fidanzato più amato di Rory. Milo Ventimiglia ha recentemente partecipato alla serie The Whispers, cancellata dopo una sola stagione, quindi si potrebbe pensare che i suoi impegni non siano poi così gravosi!

The Good WifeUna cosa è certa: come la stessa Sherman-Palladino ha confermato, i fan farebbero bene a non ignorare gli eventi della settima stagioni. Ricordiamo, infatti, che Rory aveva rifiutato la proposta di matrimonio di Logan, mentre quest’ultimo stava pianificando di trasferirsi in California per lavorare in un grosso studio legale (ironico, non trovate, che in questo momento sia proprio un avvocato in The Good Wife?). Avremo di certo modo di capire come questa proposta abbia influito su Rory e di orientarci su una sua possibile decisione futura circa l’uomo con cui trascorrere la sua vita.

Ma, domanda che resta ancora oggi la più importante, voi che team siete? Dean, Jess o Logan?

Comments
To Top