fbpx
Attori, Registi, ecc.

Gilmore Girls: Jared Padalecki racconta la sua esperienza nel revival targato Netflix

Durante una convention dedicata a Supernatural, Jared Padalecki ha recentemente raccontato della sua esperienza nel rivestire nuovamente i panni di Dean per il revival di Gilmore Girls. “So già di rivelare più di quello che potrei, ma Amy Sherman-Palladino mi ha detto –Scriveremo una scena carina per te, facci solo sapere quando sei disponibile a girarla, utilizzeremo un set che è già montato e dovrai girare con un’attrice che lavora comunque tutti i giorni- “.

gilmore girlsPadalecki ha rivelato che la scena è una sorta di chiusura per il suo Dean, stando ben attento a non rivelare quale sarà il destino del suo personaggio e quali saranno i rapporti che lo legheranno a Rory nei nuovi episodi. “Il mio personaggio non aveva avuto una conclusione, un giorno ero sul set di Gilmore Girls e il giorno dopo mi sono ritrovato in una nuova serie e senza poter tornare indietro. Mi sono sempre chiesto che fine avrebbe fatto Dean! Quindi è stata una bella scena, l’abbiamo girata nel supermarket dove Dean lavorava”.

I quattro mini film del revival di Una Mamma Per Amica prodotti da Netflix si intitoleranno ciascuno come ognuna delle stagioni dell’anno. Per ora non è ancora stata rilevata la data del rilascio sulla piattaforma streaming.

 

Comments
To Top