fbpx
News Serie TVSerie Tv

Gilmore Girls: per il Gilmoreversary caffè gratis e una nuova featurette

Oggi è il Gilmoreversary, il 16° anniversario della messa in onda della prima puntata di Gilmore Girls.  Per festeggiare la ricorrenza più di 200 tavole calde americane hanno offerto ai fan delle serie caffè gratis dalle 7 della mattina (per i fortunati che vivono o si trovano ora in territorio statunitense, qui trovate la lista completa delle wannabe Luke’s Diner).

Ma le celebrazioni non finiscono qui. Per la gioia dei fan di Stars Hollow, Netflix ha infatti pubblicato una nuova featurette in cui gli attori principali della serie raccontano com’è stato tornare sul set. “It’s not a trailer, but it’s the next next best thing”, scrive TVLine.

Il filmato non contiene ovviamente alcuna scena proveniente dall’imminente revival, il cui debutto su Netflix è fissato per il prossimo 25 novembre, eppure i pochi minuti del video bastano per aumentare ancora di più l’hype e riportarci alle atmosfere intramontabili di Stars Hollow.

Nell’attesa di rivedere Lorelai e Rori, non possiamo che alzare al cielo le nostre tazze colme di caffè e brindare a loro, consapevoli che Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop, Scott Patterson, Jared Padalecki, Milo Ventimiglia e Matt Czuchry ci aspettano per altri quattro nuovi indimenticabili episodi!

Fonte: TVLine, Huffington Post

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio