fbpx
News Serie TVSerie Tv

Gilmore Girls: ecco quel che sappiamo sul revival

Da quando, lo scorso ottobre, Netflix ha annunciato il revival di “Una mamma per amica, tutti i fan aspettano con ansia sempre più informazioni. Il destino ha voluto che nuovi dettagli vengano alla luce quasi a cadenza settimanale. Nonostante questo, la creatrice Amy Sherman-Palladino è stata bravissima a mantenere segreti i dettagli più importanti del revival, anche se gli appassionati non si sono fermati ed hanno continuato ad investigare ed a speculare selvaggiamente sulla trama.  Nel caso in cui vi siate persi alcuni dettagli, qui di seguito ricapitoleremo cosa sappiamo finora delle Gilmore Girls.

Chi ritornerà nello show?

Sicuramente le tre Gilmore Girls, ossia, Lorelai (Lauren Graham), Rory (Alexis Bledel), ed Emily (Kelly Bishop). Troveremo poi gli interessi amorosi di Lorelai, Luke (Scott Patterson) e l’ex marito Christopher (David Sutcliffe),gilmore girls e quelli di Rory, la famosa triade composta da Dean (Jared Padalecki), Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry), faranno come minimo tutti un’apparizione importante. Ci saranno poi una tonnellata di altri personaggi a fare ritorno, tra cui la miglior nemica-amica di Rory, Paris Geller (Liza Weil), così come altre star abituali come Michel (Yanic Truesdale), Miss Patty (Liz Torres) e Kirk (Sean Gunn).

Jessica Vernola

Ha 27 anni, vive in Friuli. Le sue grandi passioni sono il Cinema e i Telefilm, ormai ha perso il conto di quante serie TV ha visto nella sua vita. Ama scrivere ed ama condividere le sue passioni col resto del mondo!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button