fbpx
Gilmore Girls

Gilmore Girls: ci sono le premesse per una nuova stagione su Netflix?

gilmore girls amy sherman-palladino

Cosa impedisce ad un’altra stagione di Una mamma per amica di approdare su Netflix?

Per una volta, non è colpa del coronavirus!

La disponibilità di Lauren Graham e Alexis Bledel non è certa

Sebbene la creatrice dello show Amy Sherman-Palladino abbia detto che un ritorno a Stars Hollow non è escluso, questo dipende dalla disponibilità delle star Lauren Graham (Lorelai Gilmore) e Alexis Bledel (Rory Gilmore).

“Non c’è nessun [ostacolo] dietro, tranne che per ragioni legate agli impegni lavorativi delle star”, ha recentemente spiegato Sherman-Palladino durante una tavola rotonda virtuale al Woodstock Film Festival.

“[La stagione del 2016 A Year in the Life] è stato uno di quei momenti perfetti in cui ci guardavamo tutti e dicevamo:

“Bene, prendiamoci un paio di mesi, passiamo il tempo insieme e ricordiamoci perché siamo pazzi l’uno dell’altro”. “Ed è stata un’esperienza meravigliosa. Credo davvero che se il momento fosse giusto e le ragazze fossero dove devono essere nelle loro vite [potrebbe accadere]”.

LEGGI ANCHE: 30 curiosità sulla serie

Lauren [Graham] è in due serie in questo momento”, ha continuato Sherman-Palladino, riferendosi ai ruoli di Graham ne Lo straordinario mondo di Zoey e nel reboot di Mighty Ducks su Disney +. “E Alexis [Bledel] è in Handmaid’s Tale. Sono tutte impegnate… Ma se quel momento si ripresenta, [lo faremmo] al volo”.

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia
Alexis Bledel e Milo Ventimiglia

Le ide per una nuova stagione non mancano

Sherman-Palladino ha anche aggiunto che la mancanza di nuove idee per la storia non è il motivo per cui lo show non è tornato prima. “La cosa grandiosa delle famiglie è che c’è sempre una storia da raccontare”, ha detto l’autrice.

“Non ci sarà mai una chiusura tra Lorelai ed Emily [Kelly Bishop]. Mai. E più Rory invecchia e più trova il suo equilibrio e ha la sua vita – e potenzialmente avrà un bambino – più la ragazza sarà in conflitto con Lorelai. Il conflitto, la storia e il viaggio non sono un problema”.

Nove anni dopo la fine della serie originale, Gilmore Girls: A Year in the Life è arrivata su Netflix nel 2016. La serie originale è andata in onda dal 2000 al 2007, raccontando la relazione tra una madre single e sua figlia.

Fonte: Radiotimes

Comments
To Top