fbpx
Attori, Registi, ecc.

Gilmore Girls: annunciata la data del revival su Netflix e rilasciato il primo trailer

Gilmore Girls

Da quando è stato annunciato il revival di Una Mamma Per Amica, tutti i fans delle ragazze Gilmore non vedevano l’ora di sapere quando avrebbero potuto rivedere Lorelai e Rory. Ieri durante una conferenza di presentazione alla presenza dei creatori Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino e di Lauren Graham, Alexis Bledel e Scott Patterson, è stato annunciata la data del rilascio dei nuovi episodi da parte di Netflix: il 25 novembre.

gilmore girlsIn corrispondenza con il “periodo delle feste” in America (si tratta del giorno seguente al Ringraziamento), avremo la possibilità di goderci i mini-film da 90 minuti ciascuno che verranno rilasciati su Netflix tutti e quattro contemporaneamente, per la disperazione della Sherman-Palladino che avrebbe preferito una soluzione più diluita nel tempo, come ha sottolineato la sceneggiatrice durante la conferenza organizzata dalla Television Critics Association.

Oltre ad annunciare la data, Netflix ha rilasciato sulle varie piattaforme social un primo trailer di Gilmore Girls: A Year In The Life: ed ecco che ritroviamo Rory e Lorelay intente a chiacchierare davanti a due tazze di caffè. Come al solito non mancano i riferimenti alla cultura pop, da Amy Schumer a John Oliver, ma soprattutto non manca l’incredibile velocità dei dialoghi, due elementi che hanno contribuito a rendere Una Mamma Per Amica uno degli show più famosi al mondo.

 

Comments
To Top