fbpx
Attori, Registi, ecc.

Gilmore Girls: Amy Sherman-Palladino invita i fans a non focalizzarsi troppo sulla vita amorosa di Rory

gilmore girls
Netflix

Ammettiamolo, una delle domande che speriamo abbia una risposta nei nuovi episodi è “Con chi finirà Rory?”. Sono passati anni e ancora ci troviamo a discutere tra chi è meglio tra Dean, Jess e Logan. Tutto questo focalizzarsi sulla vita amorosa della protagonista però non va giù alla creatrice di Gilmore Girls Amy Sherman-Palladino, che ha recentemente rilasciato un’intervista al Time Magazine nella quale sottolinea più volte il suo punto di vista.

Non è altro che una piccolissima parte di Rory quella su cui tutti si focalizzano. Rory non passava i suoi giorni a chiedersi -Con chi mi fidanzerò?-, piuttosto si chiedeva -Come posso far si che una mia intervista sia pubblicata sul New York Times?-. Lo capisco, è naturale che le storie romantiche suscitino la curiosità del pubblico. In ogni show è presente una componente romantica” ha dichiarato la creatrice della serie, “a volte vorrei che tutta la situazione Dean Versus Jess non fosse così enfatizzata. Nel grande schema della vita di Rory Gilmore non è così importante chi fosse il suo fidanzatino quando aveva 16 anni!”.

Gilmore Girls

La Sherman-Palladino ci ha tenuto a sottolineare che con questo non intende sminuire i due personaggi di Dean e Jess: “Non voglio smorzare l’entusiasmo riguardo questo argomento, ma semplicemente vorrei che il pubblico capisse che entrambi i personaggi son serviti a mostrare l’evoluzione di Rory. Ha sempre scelto il ragazzo con cui stare in base al tipo di persona che lei era in quel momento, per cui è normale che nel principio dell’adolescenza abbia scelto un ragazzo come Dean, così come è normale che crescendo abbia preferito Jess, un ragazzo che in un certo senso rifiutava le sue attenzioni, per poi passare a Logan e chissà che cosa ha combinato in questi anni!”. Per rispondere a questa domanda non ci resta che aspettare il 25 novembre, Gilmore Girls: A Year in The Life è sempre più vicino.

Comments
To Top