fbpx
Attori, Registi, ecc.

Gilmore Girls: A Year in the Life – Jack Carpenter parla di Paul

Se avete già visto ‘Winter’, il primo episodio di Gilmore Girls: A Year in the Life su Netflix, sapete chi è Paul, il nuovo personaggio interpretato da Jack Carpenter.

Bisogna ammettere che la sua apparizione in ‘Winter’ ha un po’ stupito i fans che non erano pronti a vedere Rory insieme ad un nuovo boyfriend che non fosse Dean, Jess o Logan.

Gentile, educato, sempre sorridente, Paul è entrato nella vita di Rory negli ultimi due anni, ma rispetto ai ragazzi e compagni passati, non ha conquistato (nel bene e nel male) amici e parenti della protagonista; Lorelai fa fatica a ricordarsi il suo nome sin dalla sua prima apparizione, Luke non si ricorda neanche cosa si siano detti i due uomini l’ultima volta che si sono visti e come se non bastasse, la stessa Rory si dimentica di aspettarlo al Diner mentre il ragazzo si è assentato un attimo per andare in bagno. Una pessima premessa che forse non ci porterà a salutare definitivamente Paul in tempi brevi.

Nei giorni scorsi Jack Carpenter è stato intervistato da Vulture.com per parlare della sua partecipazione a Gilmore Girls: A Year in the Life su Netflix. Di seguito un estratto dell’intervista reperibile a questo link.

gilmore girls fall

Lo sapevi che il provino era volto ad interpretare il fidanzato di Rory?

Avevo lavorato con Amy e Dan in Return of Jezebel James con Parker Posey e Lauren Ambrose, uno show che sfortunatamente è stato cancellato dopo pochi episodi. E’ stato bello e divertente che Amy si sia ricordata di me dopo tutti questi anni. Nonostante siano passati così tanti anni, mi ha contattato dicendomi “Hey, ci piacerebbe averti per una parte nello show”.

Com’è stato lavorare con Lauren Graham e Alexis Bledel, due attrici che hanno lavorato fianco a fianco per molti anni?

Tutti sono stati gentilissimi e mi son sentito subito “a casa”. Quando ho registrato le mie scene erano anche i primi giorni dal ritorno sul set, mi son sentito come tornare per una reunion di famiglia.

Com’è stato recitare sul set di Stars Hollow?

E’ stata una sorpresa per me. Dopo aver visto Stars Hollow in TV, ho scoperto che non è una piccola città, ma un set presso gli studi della Warner Bros. Ho fatto qualche foto fuori dal Diner di Luke, perchè quante volte può capitarmi di esser lì?

Comments
To Top